You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
I VINCITORI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

I VINCITORI

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Come recita la classifica finale di Minuto Vincente Edizione Speciale Euro2004, i vincitori del gioco, che si sono aggiudicati l'iscrizione gratuita al FantaServiceClub per la nuova stagione 2004/2005 sono: 1° 2549 - punti: 4328 2° bracciodoro - punti: 4316 3° mayo - punti: 4087 4° skkizzo - punti: 3960 5° svedesaccio - punti: 3922 6° philler - punti: 3888 7° PIPPINO - punti: 3874 8° ROBOT5 - punti: 3862 9° mezzanottef - punti: 3822 10° 2225 - punti: 3813 Complimenti vivissimi a tutti loro!!!! Siete tutti invitati, vincitori in primis, a scrivere in questa discussione i vostri commenti finali sul gioco...

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Che dire...ho avuto solo una gran fortuna!PIPPINO

Autore: bracciodoro -
contatta
genova

Complimenti a Mr. 2549 per il sorpasso in extremis indovinando il minuto 57 del goal della finale (ma che culo!!!). Ho un po' rosicato per aver perso di pochi punti il primato della classifica, ma quel che conta è essere nei 10,quindi....grazie mille a Fantaservice per avermi dato l'opportunità di giocare e divertirmi e arrivederci a settembre per l'inizio del campionato!!! Buone vacanze a tutti!!!

Autore: 2225 -

il minuto è stato vincente..ora speriamo che vincente lo sia anche la mia squadra! :-D speriamo si possa rigiocare presto in Serie A..è un gioco molto bello.

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

grande pippino! Era il miglior commento che potessi fare! Cmq il gioco è stato un successo e nn vedo l'ora di partecipare a quello x la nuova stagione di A Ciao!

Autore: philler -
contatta
cagliari

be che gran c*** tutti e dieci credo... pensare che io sono arrivato sesto prendendo solo un MV... però che minuto! 800 punti!

Autore: mayo -

Bè che dire , è stato tutto molto divertente fino alla semifinale ero 30 esimo e per ben 3 volte per un minuto non avevo azzeccato il MV ma poi con un colpo di classe ho azzecato quello più importante (57° della finale) e mi sono ritrovato terzo..... Che fortuna ! Ciao MAYO

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Che dire...chi non risica non rosica...io ROSICO ed i primi 10 RISICANO!!! Complimenti raga e soprattutto grandi a quelli che in ultima battuta sono riusciti ad entrare nei primi 10!!! Spero che la Suerte che vi ha assistito continui a farlo...e visto che molti di voi hanno postato per la prima volta non fermatevi ed aiutate il Forum a crescere...non ve ne pentirete Saluti&Suerte

Ultimi risultati
chiudi