You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
HELP! Dubbio regolamentare...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

HELP! Dubbio regolamentare...

Autore: vesuvilandia -
contatta
Cercola

Questa è la mia squadra: P Abbiati (Tor) 6,5 0 D Maggio (Sam) 6,5 0 D Di Biagio (Asc) - - D Comotto (Tor) 6 0 D Tosto (Emp) - - C Delvecchio (Sam) 6 3 C Moro (Emp) 5,5 -0,5 C Bresciano (Pal) 7 3 A Pellissier (Chi) 6,5 3 A Totti (Rom) - - A Mascara (Cat) - - P Manninger (Sie) 6 -2,5 D Dainelli (Fio) 6 0 D Bovo (Tor) - - C Colucci (Cat) - - C Gasbarroni (Par) 7 3 C Masiello (Mes) 6,5 1 A Mutu (Fio) 6,5 3 A Di Natale (Udi) 6,5 0 Mettiamo che Di Biagio non giochi, mi entra Dainelli. Tosto non ha giocato, non ho nessuno in panchina; uno in meno. Ok. Ora, Totti non mi ha giocato, mi entra Mutu (hihi...); ecco, mettiamo che, col c... che ho, non mi giochi neppure Mascara; mi entra Di Natale, oppure mi attacco al c..., ehm, al tram???

Autore: Harry Mason -
contatta
Roma

ti entra Di Natale, perchè al tram ti sei già attaccato con Tosto ... se non sbaglio! HM

contatta
Cercola

Sì, però in 10 vinco lo stesso. A questo punto, se è come dici, mi basta o che Mascara prenda un 4 (dai, ce la puoi fare!!! ) o che non giochi proprio, no?!

contatta
Cercola

UP Per piacere Staff, rispondete...

Autore: MilleLire -
contatta
.

Dal regolamento Sostituzioni e riserva d’ufficio [...] Nel caso particolare in cui in una squadra non ci siano sufficienti riserve per sostituire i titolari senza voto, entra in gioco la riserva d’ufficio. In questo caso il voto d'ufficio, per il primo calciatore da sostituire, sarà pari al voto puro più basso della squadra diminuito di 1. Per i successivi sarà diminuito ancora di una unità fino ad assumere un valore minimo pari a 3. Ogni riserva d'ufficio viene conteggiata come una normale sostituzione al fine del computo del numero massimo di sostituzioni. Questo vuol dire che se sono già entrati in campo 3 panchinari, anche se tra i titolari ci sono altri calciatori senza voto questi non potranno essere sostituiti dalla riserva d'ufficio. Nel caso Mascara non dovesse giocare non entra Di Natale, e non subentra neanche la riserva d'ufficio.

Modificato da MilleLire il 26/04/2007 17:12:11

Ultimi risultati
chiudi