You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ragazzi, finalmente è completa l'implementazione degli avatar!!! Sono state modificate alcune cose nella procedura di iscrizione e modifica dei dati. In particolare, per inserire il vostro avatar personale, dovete andare in "modifica dati" e selezionare la modifica dei dati del forum... Come potete vedere quì accanto è presente il mio avatar! Sbizzarritevi anche voi con i vostri!!! Dal momento che oramai mi capita sempre più spesso di lavorare a queste modifiche di notte, fatemi sapere se è tutto ok oppure se il sonno mi ha fatto brutti scherzi!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

FICOOOOOOO....tanto so che sarai prontissimo a sbatterti per risolvere i nostri problemi e per permetterci(mi) di inserire le nostre(mie) firme e avatar intelligentissimi

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Ottimo,funziona tutto alla perfezione come al solito.Bravo matrix,sono soddisfatto di te.Se mai ti vedrò una bella pacca sulla spalla non te la toglie nessuno

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie luca... Vedo che continui a fare le ore piccole sul forum Bravo, bravo...continua così che ci serve gente come te!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Come potete vedere ... io ho fatto la controprova ... non ho messo ancora nessun avatar ... e funziona ! Grandissimo matrix! Sei il nostro fiore all'occhiello!! Urrà per matrix!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ed anche Staff ha il suo avatar!!!!!!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grande Staff!!!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Credo che il mio avatar sia provvisorio... non ho trovato niente di meglio

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

aspettate che metta il mio....devo superare l'idiozia immonda che ha postato luca Chiaramente scherzo cara,nn prendertela! MAtrix,ma 6 forse un fan della trilogia cinematografica? Lo so,sono perspicace! Staff xchè il bonsai?Ha 1 senso o tanto x mettere qualcosa?

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

vi piace???? Tamarro al massimo!!! Penso sia definitivo,ma vista l'ecletticità che mi contraddistingue(vediamo chi di coi mi manda la polizia a casa prima! ) può essere che lo cambierò di tanto in tanto!

Ultimi risultati
chiudi