staff@..." />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Staff su MSN Messenger
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Staff su MSN Messenger

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari ragazzi, per esserVi sempre più vicino da oggi potrete comunicare con FantaService anche attraverso il Messenger MSN Microsoft!! Aggiungete ai vostri contatti [email protected] !!! Non sarò sempre online ma di sera potremo incontrarci spesso... Un saluto a tutti ... P.S. Se fate i bravi anche matrix presto sarà su MSN!!!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Ottimo...ma una domanda...chi lo vuole matrix su msn???

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Bbella Luca ah ah ah

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ma come nik, avalli le battutacce e le affermazioni ignobili di luca?!?!? Da te proprio non me lo sarei mai aspettato!!! Cmq, data la simpatia della battuta sempre pronta, non posso fare a meno di perdonarlo... Luchino, sei proprio un birbantello!!!

contatta
Marigliano

Dai matrix, gli avete fracassato il pupazzetto e nn ha detto niente... Un minimo di risalva ci vuole E poi fino a domani siamo nemici

contatta
Marigliano

risalva --> rivalsa

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

E' vero nik...domani grande scontro... Spero di non fare un figura troppo barbina!!! Concedimi almeno una sconfitta dignitosa!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

nik ha la squadra che esce alla distanza,attenzione matrix! Oh,insomma la finiamo con tutti sti moralismi? Il pupazzetto di luca è puzzoso e lercio...e la t-shirt di SuperMan che indossa è tarocca!! Che bella sta pensata del messanger!! Complimenti! Però,se mi permetti Staff,ti invio x e-mail,e anche a matrix se desidera,un software leggero e stupendo...x parlare con chi è on-line totalmente free!l'ho avuto dallo zio americano ed è una figata da urlo!!! Cmq le freddure di luca sono sempre belle nik,effettivamente mancavi tu nella distruzione morale del suo pupazzetto! Xchè nn ti unisci a noi?

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Ritengo le vostre affermazione riguardanti il mio pupazzetto altamente offensive per la sua dignità di pupazzo e di supereroe.Sono costretto a chiedervi un maggiore rispetto nei suoi confronti se no sarò costretto a ricorrere alle vie legali.

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

"...azioni legali..."

Ultimi risultati
chiudi