You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
UN GRAZIE DI CUORE AI MODERATORI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

UN GRAZIE DI CUORE AI MODERATORI

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

A nome di tutto lo staff di FS vogliamo ringraziare i moderatori per il lavoro svolto durante tutta questa stagione. In particolare un grazie di cuore lo dedichiamo a MaurizioCiccio, Tino e Mister D., sempre presenti e sempre attivi sul forum. Senza dubbio possiamo affermare che da quando esiste il forum di FS questi ragazzi sono stati i migliori moderatori di sempre. Approfittiamo di questo post per chiedervi pubblicamente di accettare l'incarico anche per il prossimo anno, anno in cui vorremo ampliare la vostra "potenza" con qualche altro piccolo strumento. un grazie sincero. Lo Staff di FantaService

Autore: Giuseppe90 -
contatta

vorrei diventare io moderatore!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

E si davvero bravi, peccato che altri moderatori tipo Nikasp, Dave -uffs- e Lordbubba non si vedono da un bel pò..

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Complimenti ai moderatori, soprattutto perchè non avete mai abusato del vostro ruolo.

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

wa....che emozione.... cmq,passato l'anno di prova....a quando il primo stipendio? A parte gli scherzi,io ci sono....!

Autore: frankie -
contatta
Afragola

Compliments a tutti e tre, anche se devo dire che dei tre Mister D. è quello più scadente ....scherzo naturalmente....... .....bravi ragazzi..... ....ciao Mster

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

ecco uno a cui piace essere bannato...

Autore: lorcavenere -
contatta

Mi associo ai ringraziamenti! Siete grandi. Quest'anno credo che la comunità sia cresciuta parecchio e i moderatori hanno avuto davvero molto da fare per tenere alto i livello del forum: ottimo lavoro, ma proporrei di non dimenticare l'immenso STAFF! (SVIOLINATA...)

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Dave Uffhs è stato allontanato dopo avermi bannato in stato di ubriachezza! Skerzo! Complimenti davvero a tutti! ai tre simpaticoni, TI NO, Mister D. e il mio amico Ciccio, ma bravi anche a tutti gli altri, compreso il disperso Dave che con la sua severità mi ha permesso di imparare a relazionarmi meglio in questo forum. Bravi anche ad altri partecipanti di questo forum che, seppur non moderatori, come diceva lorcavenere, hanno contribuito a farne crescere il livello e la qualità. Su tutti, e non me ne vogliano gli altri, mi riferisco a camoranetto, lorcavenere, john85, paco90, fantamik, infiltrato, frankie, giuseppe 90, tonino 83, lucag, achille, giko e spero di non dimenticarne qualcuno. Un grazie particolare, poi, va a chi ha permesso tutto ciò, Matrix e Staff. Con la speranza di essere sempre più numerosi e professionali vi saluto.

Modificato da ocram78 il 24/05/2007 18:31:47

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

grandi tutti quanti!! sito fantastico,utenti fantastici! tutto e' fantastico su fantaservice!!!!

Ultimi risultati
chiudi