You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Curiosità sui voti...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Curiosità sui voti...

Autore: Kevlar -
contatta
CAGLIARI

Mi risulta che il sito, qualche anno fa, fornisse per ogni singolo giocatore anche i voti dei principali quotidiani sportivi. Da un po' nn vedo quelli del Corriere dello sport, è una mia sbadataggine oppure nn li inserite più? Era veramente molto utile per chi, come me, li utlizza come fonte primaria dei propri tornei tra amici, sapere di poter controllare anche a distanza di tempo cartellini gol e autogol... Vi ringrazio anticipatamente (sperando magari in un reinserimento )

Autore: lorcavenere -
contatta

purtroppo non credo sia possibilie perchè i quotidiani si sono ribellati a questa prassi.

Autore: baraonda89 -

e non si può fare proprio niente almeno quelli della Gazzatta che sono poi qulli più utilizzati solitamente... non uccidetemi sono nuovo

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

no caro baraonda nn si puo'... già tempo adiietro si affronto' questo discorso.. vi basti sapere che la decisione finale nn è stata dettata da un "libero arbitrio" del sito, ma da fattori di copyrught piu' complessi e delicati...... credo che valga lo stess oper quelli del Corriere caro Kevlar......

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ragazzi, usate quelli di fantaservice, avete solo da guadagnarci, in salute soprattutto!

Autore: eugenio83 -
contatta
Napoli

vorrei creare una lega privata ... l'anno scorso mi sono solo iscritto ma senza giocare, però ho trovato il sito molto funzionale e ben fatto ... ma potete spiegarmi meglio?? come faccio ad invitare i miei amici a giocare se loro sono abituati ai voti della gazzetta? magari non gli piacerebbe .... rispondetemi anche tramite MP pleeeease!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ragazzi, non vorrei riaprire discussioni vecchissime sulla questioni voti, quindi espongo solo quì la mia semplicissima teoria... il fatto che quando si gioca al fantacalcio il lunedì mattina ci si incavoli per un 5 "immeritato" o per un 7,5 "troppo generoso" fa parte del gioco. non dipende dalla fonte dei voti perchè, chiunque sia a dare i giudizi, non li darà mai come noi li vorremmo. il fatto che si diventi totalmente irrazionali e privi di oggettività nel giudicare i voti che sono stati assegnati ai nostri calciatori è scontato. è come una scenata di gelosia improvvisa. a mente lucida sembra assurdo averla fatta, ma al momento la cosa ci manda in bestia! con questo non voglio togliere prestigio o valore a qualcuno mettendo tutti sullo stesso livello, ma chi gioca al fantacalcio da tempo non può far finta di non saperle queste cose. sfido a trovare una lega che abbia sempre giocato con la gazza o con il corriere ed in cui non ci sia mai stata una lamentela per i voti... mi fermo quì altrimenti mi prede la mano...

Modificato da matrix il 07/08/2007 15:33:39

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

rispondo a eugenio....e un pò a tutti gli scettici.... fino all'anno scorso anche io avevo il tuo stesso problema..... poi iniziai a frequentare il sito...e decisi di proporlo agli amici.... purtroppo bisogna rinunciare ai voti gazzetta,ma puoi spiegare ai tuoi amici che i vantaggi sono tantissimi.... Anche i miei amici all'inizio mi presero per eretico...ora sono entusiasti... Principali vantaggi.... -Voti la domenica notte -un sacco di 5 lapidari (che la gazza sfornava come se niente fosse..)evitati.... -possibilità di gestire la formazione sul sito.. -possibilità a tutti di vedere le altre formazioni -statistiche sempre a portata di mano... sicuramente ce ne sono tanti altri....ma pr ora accontentati di questi......

Autore: RiccardoV -
contatta
Gaggiano

A chi si avvicina a questo sito posso dire che gioco al fantacalcio da quasi 15 anni, e questi ragazzi sono proprio in gamba!! Puntuali come nessuno e molto più precisi sulle pagelle rispetto a giornalisti parziali ( sia su gazzetta che su corriere ).

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

un altro punto che mi viene in mente è la possibilità di iterare direttamente con chi ha attribuito i voti ricevendo sempre una spiegazione. trovatelo altrove...

Ultimi risultati
chiudi