You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
All'attenzione di TUTTI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

All'attenzione di TUTTI

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

in primis Matrix e Staff. Ormai è da molto tempo ke frequento questo forum, forse sono uno dei primi... E da quasi un anno a questa parte ho mai incontrato persone simpatiche, socievoli e soprattutto EDUCATE, con le quali ho einstaurato un bel rapporto... Tanto ke, appena ne ho la possibilità, corro su sto forum... Purtroppo, ora ke il sito sta avendo il suo naturale e meritato boom, c'è gente di tutti i tipi ke possono ledere la tranquillità e la serenità di questa community. Invito pertanto ki di dovere a redigere un REGOLAMENTO + severo da far rispettare x salvaguardare quest'isola felice del web prima ancora ke inizi la prox stagione fantacalcistica. Grazie e scusate x lo sfogo, Nikasp.

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

bè,letti i messaggi di matteo e Acecap in particolare,nn posso nn essere d'accordo con nik.. Nn fraintendetemi,nn è una questione parolacce e simili.Io frequento forum dove ogni 3 parole ci sono 2 insulti,ma quello che conta è lo spirito! a parte che la linea di questo forum ha sempre declinato l'uso di espressioni volgari e offensive,è capitato cmq che ci siano stati sfoghi senza che x questo sia piovuta la mannai della censura. Tuttavia,io x primo uso spesso gli asterischi quando ho da dire una parolaccia,nn mi pare una privazione grave. Ma gli insulti beceri e ignoranti nn sono davvero una bella cosa! So x esperienza di altri forum,di altri argomenti che siano il fantacalcio,che quando vi è un boom di iscritti arriva gente di tutti i tipi. Nn so se il regolamento sia la soluzione migliore in assoluto,ma x evitare che all'inizio della stagione ci sia la metà dei post con insulti e l'altra metà con contenuti forse sarebbe opportuno studiare qualcosa.. Ciao a tutti!

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi ero venuto in questa stanza per scrivere un post simile ed ho travato gia i vostri siete proprio grandi! E' ovvio che queste situazioni prima o poi si dovevano presentare, in ogni isola felice prima o poi capita. Non preoccupatevi le persone che compromettono la decenza del forum e offendono tutti noi partecipanti saranno allontanati! Nik il regolamento si può anche scrivere ma non si può obbligare nessuno a rispettarlo, del resto se una persona è poco intelligente non puoi far nulla per aumentare questa dote. Io vi chiedo solo una cortesia, a voi tre in particolare, non scindete mai il vostro ruolo di moderatori da tutto il resto. Lo so che a volte è difficile e si è quasi stimolati a rispondere con lo stesso tono, spesso è difficile anche per noi ma per favore fate questo sforzo. Grazie a voi ma anche a tutto il resto della NOSTRA comunità. Ciao.

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Non preoccupatevi le persone che compromettono la decenza del forum e offendono tutti noi partecipanti saranno allontanati! Lo spero davvero il regolamento si può anche scrivere ma non si può obbligare nessuno a rispettarlo Se gli intimi di BANNARLO forse si che le rispettano... del resto se una persona è poco intelligente non puoi far nulla per aumentare questa dote. concordo in pieno Io vi chiedo solo una cortesia, a voi tre in particolare, non scindete mai il vostro ruolo di moderatori da tutto il resto. Credimi Staff, con sti 3 nuovi è abbastanza difficile Grazie a voi ma anche a tutto il resto della NOSTRA comunità. Staff io spero ke la NOSTRA comunità diventi sempre + ampia, ma sempre nel rispetto reciproco!

contatta
Palermo

Staff,ti chiedo scusa,ma ho dato 1 acceno di risposta appena polemica in una stanza aperta da 1 di questi nuovi meravigliosi acquisti del forum. Purtroppo il fatto che fin'ora nn si fossero verificati casi del genere era l'eccezione,non la regola. A sto punto,mi ripeto,è inutile minacciare o avvisare.Con questa gente,dato che penso noi siamo tutti educati e rispettosi,nn ci sono altre soluzioni,oltre che scendere al loro infimo livello,se nn quello di inibirli. Capiterà sempre più spesso,ma pazienza. Ciao e scusate ancora ragazzi

Autore: fantabox.it -
contatta
Napoli

Purtroppo quando tutti si divertono ad una festa, c'è qualcuno che si diverte a rovinarla!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi la richiesta di nik di modificare il regolamento è stata seguita. Ho evidenziato le parti in cui si parla della possibilità a nostra discrezione di eliminare messaggi o discussioni ritenute offensive e/o volgari ed ho agiunto una clausola in cui si avverte che, sempre a nostra discrezione, chi si ripete in continue violazioni del regolamento può essere bannato. Spero abbiano l'effetto deterrente sperato... Per quanto riguarda l'azione diretta, sono stati cancellati gli ultimi post e/o discussioni semplicemente indecenti... Per ora è tutto. Con l'inizio della prossima stagione, quando il forum sarà più frequentato e quindi episodi simili potrebbero essere più frequenti, prevediamo di estendere i "poteri" di moderatori agli attuali moderatori-light! Credo proprio che vi state meritando la promozione! Ma occhio a quanto diceva Staff: cercate di non abbandonare il ruolo di moderatori per i vostri interventi personali. Lo so che è dura (non vi dico quanto!), ma NOI siamo persone intelligenti... Grazie a tutti...

contatta
Palermo

bè matrix,quello che stava x andare sopra le righe ero io,e quindi,come ho fatto con staff ti chisdo scusa,e cosi a tutti i ragazzi del forum. Eviterò qualsiasi caduta di stile,cmq,penso di essere abbastanza educato x farlo. Hai fatto bene a togliere quei messaggi e anche a valutare la proposta di nik! In mezzo a trilioni di cazz***e ogni tanto ne dice una giusta! Ciao ragazzi! nik,chiaramente dicevo sul serio....cioè,ehm...SCHERZAVO!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ma dai alex, non era certo riferito a te il consiglio di non abbandonare le vesti di moderatori! La nostra osservazione voleva essere più preventiva che altro dal momento che sappiamo bene quanto sia difficile "controllarsi" in certe circostanze...

Ultimi risultati
chiudi