You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
All'attenzione di TUTTI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

All'attenzione di TUTTI

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ok,allora tutto a posto! Buona domenica!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Buona domenica anche a te!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Non ho scorazzato per 1 giorno e mezzo nel sito ed al mio ritorno leggo questi post dal sapore amaro...ma cosa e' successo? Amici aspetto chiarimenti...sono molto incuriosito perche' e' la prima volta che leggo delle posizioni cosi' nette e dure nei confronti di qualche partecipante del Forum! Saluti&Suerte

contatta
Palermo

semplicemente un paio di tipi iscritti da poco si sono messi a insozzare il forum di porcherie e insulti stupidi e voogari. Da cui lo sfogo di nik e degli altri ragazzi. Tutti qui caro mola

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Oh no!!! Faccio mia una definizione usata e che tanto piace...il Forum fino ad ora e' e deve continuare ad essere "un'oasi felice" quindi approntiamoci a debellare celermente e drasticamente tutte le possibili mele marce...ovvio che in questo memore dell'immutato spirito di Moskettiere sono al Vs fianco! Cmq credo che e' stato un semplice ed isolato scherzo di qualche buontempone che ritornera' subito sui suoi passi...cio' non toglie che e' stato uno scherzo di cattivo gusto da non ripetere. Saluti&Suerte

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Come sapete sono stato via per un pò quindi mi sono perso ciò di cui state parlando. Per quel che riguarda il comportamento dei moderatori penso che se uno risponde con dell'ironia o qualcosa di simile non ci sia niente di male.Se qualcuno dice cose antipatiche non gli si risponde,se qualcuno ha un atteggiamento lesivo al forum lo si avverte poi si agisce.Fin'ora non ci sono stati problemi di ordine nel forum,ma penso che con un aumento dei visitatori possano essercene.Non ho ben capito quali siano i nuovi "poteri" che forse avremo noi moderatori light,in ogni caso penso che l'impegno a mantenere ordine sia presente in ogni moderatore e in ogni utente dotato di intelligenza.

contatta
Palermo

ecco un bell'intervento di luca scherzo! spesso sono cosi Penso che la frase riguardo la responsabilità nn solo dei moderatori,ma anche degli utenti corretti(tutti x quanto mi riguarda fin'ora) sia sacrosanta! Andrà bene,state tranquilli! Proprio oggi ho conosciuto una coppia di ragazzi di firenze,appassionati del fantacalcio e desiderosi di partecipare alle nuove iniziative di FS Staimo crescendo e questo è l'importante!

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi