You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
domanda
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

domanda

Autore: davidone75 -
contatta
altichiero

scusate ma se io creo una lega ora resta, con i partecipanti iscritti, valida x la prox stagione? basterà quindi solo compilare le buste?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

No davide. Le leghe presenti ora saranno archiviate tra un po'. Appena saremo pronti per il nuovo anno sarete tutti avvisati. Ciao.

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Ah si?? Partecipo ad una lega già pronta, denominata Amerino Lega, con le formazioni già pronte. Si rifarà tutto a Settembre? (Non è un problema Staff...la mia squadra è piuttosto scarsina...)

Autore: davidone75 -
contatta
altichiero

grazie staff x la spiegazione precisa e tempestiva...........

Autore: lorcavenere -
contatta

alberto staff ha detto che si riparte da zero la prossima stagione! Quindi la tua squadra scarsina avrà modo di essere completamente rifatta... un pò come la parietti...

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

bene bene...Lorca e Staff, siete forieri di ottime notizie...

Autore: ciro02 -
contatta

Mi sembra d'aver capito che se uno partecipa ad una lega privata, non può partecipare ad una lega pubblica, è così? Se è così xchè non si può? Cimentarsi con i propri amici e con altre persone che non si conoscono potrebbe essere stimolante

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciro hai capito male. Ogni utente può partecipare ad una lega pubblica ed ad una privata.

Autore: ciro02 -
contatta

Come non detto...sorry

Ultimi risultati
chiudi