You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Per lo Staff
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Per lo Staff

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

Carissimo Staff, è stato il primo anno in cui nella mia lega personale abbiamo deciso di abbandonare il Corriere dello Sport e buttarci su questo sito. Siamo tutti abbastanza soddisfatti di questa scelta, fermo restando alcune piccole modifiche che ci piacerebbe fossero apportate (in particolare sul meccanismo dei s.v.). Soprattutto, però, volevo sapere se era possibile accelerare i tempi d'uscita dei voti (peraltro, già sostanzialmente celeri). Sarebbe bello se i voti degli anticipi fossero disponibili già dalla domenica mattina; quelli degli incontri pomeridiani disponibili in prima serata e quelli del posticipo disponibili verso le 23. E' solo un sogno o è una strada praticabile?

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Dio creando "il tutto" la Domenica riposò. Allora che ne dici di far riposare anche il grande Staff? Facciamo "lavorare" solo i nostri amici calciatori.

Autore: Tonino83 -
contatta
Giugliano

staff si può riposare il martedi... scherzo, comunque sarebbe bello avere i voti ancora più presto, anche se staff è gia molto veloce. in particolare i voti del sabato potrebbero uscire la domenica mattina, invece che insieme a tutti gli altri. pensaci staff

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e perchè non avere TUTTI i voti già al sabato pomeriggio prima di fare la formazione? no dai, seriamente, dovete saepre che una volta era così, ma poi staff si sposò e ora la domenica mattina deve andare al mercato a fare la spesa e la moglie non lo lascia più cazzeggiare su internet.... no dai, adesso basta! non sarebbe male veramente, anche se +/- con la nostra grandissima esperienza già si possono intuire i voti dei 2-3 anticipi...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Io sono masochista..... l'attesa mi fa sentire vivo... con la testa persa nei calcoli, se quel suo giocatore prende tot, ed il mio prende tot, se danno l'assist o meno...... che bello soffrire e poi andare a vedere il risultato il lunedì mattina quando ti alzi per andare al lavoro e hai ancora gli occhi abbottonati... No dai, nn scordiamoci che tutti (Staff e Matrix cmpresi) abbiamo il nostro da fare (lavoro, vita privata, hobbies) ..... nn possiamo pretendere che la domenica alle 23 sia tutto fatto.. nn scordiamoci che i servizi NON sono a pagamento....... Certo, se fosse possibile sarei il primo a gioirne, ma se così nn fosse, nn facciamo drammi..... p.s. Staf, poi mi dai il compenso pattuito per questo mio post...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

lecchino! però concordo, se si può ovvio che siam tutti felici ma altrimenti tiriamo avanti come abbiamo sempre fatto

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi