You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
inserimento colllegamento ultima risposta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

inserimento colllegamento ultima risposta

Autore: john85 -
contatta

mi chiedevo se era possibile inserire un collegamento sull'ultima risposta inserita in modo da poterci cliccare sopra ed arrivare direttamente all'ultima pagina del topic in questione... senza dover prima entrare nello stesso, e poi mandare tutto avanti attraverso le freccette e leggere infine il nuovo commento.... Grazie

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

in pratica la QUOTAZIONE?

contatta

no io parlo del fatto che entrati nella pagina dei topic, si vedono i diversi titoli, che so vedo una risposta ad un topic che mi interessa e voglio andare direttamente a quella , senza andare prima sulla prima pagina e poi mandare tutto avanti fino all'ultima pagina x poterla leggere.....

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

ah capisco per entrare subito all'ultima pagina della discussione, si utile!

Autore: lorcavenere -
contatta

avallo la proposta di john... in effetti sarebbe molto utile. tuttavia va detto che in questo modo non leggi la prima cosa scritta, ossia "il messaggio" introduttivo dell'autore della discussione.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

come detto in altro post accodiamo tutte le vostre proposte per poi renderle operative! sono in corso i lavori per il prossimo anno

contatta

Ok Matrix !!! X dare una risposta a Lorca: l'utilità sta proprio nelle discussioni troppo lunghe, quelle che già sono scritte da tempo e delle quali già si conosce il messaggio cosiddetto introduttivo.

Autore: lorcavenere -
contatta

per john, ma certo il pro lo condivido: esponevo piuttosto un contro. ma staff e matrix ci lavoreranno di sicuro per evitarlo

Ultimi risultati
chiudi