You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scorrimento pagine...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scorrimento pagine...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Questo problema riguarda soprattutto le discussioni lunghe, dove anche le risposte vecchie hanno significato(ot della gnocca ad es.) Oltre alla possibilità di scorrere alla pagina precedente e successiva si potrebbe aggiungere un modo per scorrere alla pagina desiderata? Esempio: Una discussione conta 120 pagine se io volessi andare alla pagina 61 dovrei farmi un popò enorme andando a pag 2,3,4,5...,60,61 io vorrei un tasto che ti fa scegliere la pagina:tu scrivi 61 e ti manda alla 61

Autore: Keppere! -
contatta

una opzione del genere risulterebbe davvero molto utile.... bravo paco90.... pensaci staff....

Autore: lorcavenere -
contatta

mi unisco al coro, potrebbe essere utile

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

bene ragazzi... come le tante altre richieste che ci giungono raccogliamo anche questa e la mettiamo in coda... prima o poi accontenteremo tutti

Autore: john85 -
contatta

Mi pare ottima. Bene .

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

ma invece fare una pagina di anteprima (tipo thumbnail) di tutte le pagine con le risposte no??? così ne ltopic della gnocca me le vedo tutte in thumbnail e clicco su quella che mi interessa..... ahahahahha

Ultimi risultati
chiudi