You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
domanda
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

domanda

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

da quando potremo creare nuove leghe per il prox campionato?

Autore: lorcavenere -
contatta

solid, credo che la tua domanda sia un tantino prematura. Tra l'altro se non erro ci sono state già discussioni al riguardo, proprio di recente. Anche se non faccio parte dello staff, credo di poterti tranquillamente rispondere: non prima della seconda metà di agosto. Il campionato inizia il 26 agosto (se tutto va bene), e quindi difficilmente oggi è possibile darti una data. Attendiamo pazienti, no?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Beh diciamo che se tutto procede secondo i nostri piani per fine luglio si potranno gia creare le leghe per la stagione 2007-2008. Ovviamente vi terremo aggiornati.

contatta
napoli

Evviva!!!!! GRAZIE STAFF!

Autore: Giuseppe90 -
contatta

adesso attendiamo un po' di giorni per i dovuti aggiornamenti del sito e poi finalmente si potrenno creare le prime leghe.

Autore: lorcavenere -
contatta

bella notizia staff! allora devo mettermi alla ricerca di una lega seria, dopo la non felicissima esperienza di questa stagione... devo trovare qualcuno che ospiti la lorcavenere ffc... siete tutti allertati

contatta

lorca se vuoi puoi inserirti nella lega pubblica che io e paco90 ci metteremo, appena ci inseriamo, ti faccio sapere! ok?

Autore: deduz -
contatta

Ci saranno leghe sulla B???????

contatta
napoli

staff siamo un po' in ritardo! quando potremo creare le nuove leghe?

contatta

appena mettono i trofei!

Ultimi risultati
chiudi