You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quotazioni stagione 2007-2008
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Quotazioni stagione 2007-2008

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi in questi giorni su FS si stanno intravedendo i primi movimenti di mercato delle nuove rose, le quotazioni che vedete sono ancora in fase di definizione e non ancora definitive. Per fine mese il tutto sarà pronto e potrete iniziare a creare le nuove leghe.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

che celerità ragazzi....come dire l'efficienza prima di tutto, vero staff? come al solito aspetto i vostri preziosi consigli....

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

bello bello!! Alla Gazza li fai na pippa!

Autore: elgordo -
contatta
Lavagna

lunga vita a fantaservice!

Autore: Giuseppe90 -
contatta

viva fantaservice!!!

Autore: bianco -
contatta

Grandissimi , certo che c'e' ancora da definire alcune quotazioni.... Ps : segnalo un esempio...Pazzini quotato 8 .... Un applauso allo Staff da parte mia.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

beh pure doni 10 e hamsik 19 mi sembra che vada rivista!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

ahahah a vedere certe quotazioni (tipo quelle cui sopra e segnalo inoltre Vieira 1) mi sa che le avete fatte sotto al sole .... picchiava eh!?!?!??!?!?! speriamo facciate anche l'asta sotto al sole (quella geriatrica di asta intendevo) ..

Autore: lorcavenere -
contatta

grazie staff... qui scaldiamo i motori... intanto studiamo e magari ti segnaliamo le quotazioni da "ritoccare" eccone alcuni secondo me: perrotta (21) dovrebbe valere più di derossi (26) e mancini (23) magari perrotta 26, mancini 23 e derossi 21. maldonado 1 è poco, forse sarà titolare. kamsyk effettivamente è un pò "caro" matteini del palermo 11 forse è un pò troppo.

Modificato da lorcavenere il 18/07/2007 15:02:45

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Certo lorca, potrebbe essere un buon aiuto per noi. Grazie.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi