You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dopo TONETTO, F.PINTO E JANKU volevo segnalare...
Utenti online sul forum: Jamesjohn

Dopo TONETTO, F.PINTO E JANKU volevo segnalare...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

il Laziale De Silvestri.... da voi è dato centrocampista, ma nella primavera, e in quelle sporadiche (l'anno scorso 1 in Coppa Italia e in campionato 20 minuti al max) uscite ha sempre giocato in difsa... Non Vi sembra il caso di apportare anche questa modifica di ruolo????? Aspetto Vostre considerazioni e/o decisioni al riguardo... GRAZIE

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

a maurì ma sto de silvestri ti è cugino? cmq si è fatto per gli altri non si vede perchè non ascoltare il grande ciccio è sposatre de silvestri a difesa?

contatta
GameMaster

è che mi piace fare le cose giuste..... se si è spostato Jankulovsky e Tonetto, nn vedo perchè nn riservare lo stesso "trattamento" a De Silvestri, che la zona che va dal centrocampo in su, la vedrà pochissimo, come il campo d'altronde, pero' credo che sia un fatto di "giustizia"..... che dite?

Autore: ImperoRomano -
contatta

giusto, non e' sbagliato quello che ha scritto mauriziociccio.

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Non penso Mauciccio! Io penso che invece il campo lo vedrà eccome! I terzini della lazio sono Scaloni. Zauri, De Silvestri e Kolarov. Infatti Belleri partirà. Il nostro gioello crescerà e farà vedere di che pasta è fatto...

contatta
GameMaster

Sì, ma il ruolo pero' è in difesa (come da te confermato)... lo so anche io che è bravo, pero' serve tempo e spazio da dedicargli. p.s. hai scordato un altro giovane interessantissimo in difesa: Diakitè.... anche lui farà strada, vedrai. Staff? lo cambi il ruolo ora?

Modificato da MaurizioCiccio il 03/08/2007 09:36:17

contatta
GameMaster

UPPO.. credo isa giusto perorare questa causa.... o tutti o nessuno... a partye gli scherzi, credo sia una cosa giusta.... mi fate sapere? anche in senso negativo.. almeno mi metto il cuore in pace.....

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ragazzi per tutte queste questioni sui ruoli e sui movimenti di mercato dobbiamo attendere l'inizio della prossima settimana...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

eh porka porketta, noi stasera abbiamo l'asta... qualche anticipazione tanto per no ndover passare la stagione con discrepanze?

Autore: newyork23 -
contatta
Riccione

quando verrà inserito nelle liste cassano visto che è ormai ufficiale ???

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi