You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaService 2007-2008
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaService 2007-2008

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Finalmente online la nuove versione di FantaService! Chi ci segue da tempo sa bene che siamo fatti così: non riusciamo a tenerci addosso la stessa pelle per troppo tempo. Era giunto il momento, per noi, di una nuova muta. Ecco a voi il risultato... Speriamo vi soddifsi! Ma con la stagione 2007-2008 non abbiamo deciso di cambiare solo la faccia! Tante le novità che abbiamo (e stiamo!) preparato per voi: 1. nuovo sistema di asta iniziale per le leghe pubbliche (addio ai vecchi listoni di offerte per ruolo!); 2. nuovo sistema di asta online anche per le leghe private; 3. attivazione dei servizi SMS per la gestione della squadra; 4. nuove funzionalità di mercato; 5. miglioramento di alcuni meccanismi di gioco e di composizione delle leghe (specialmente per le leghe pubbliche che restavano a lungo incomplete o inattive!). Nei prossimi giorni, poco per volta, tutte le novità vi saranno presentate... Adesso le iscrizioni alle leghe sono aperte, anche se le aste non sono ancora possibili. Entro qualche giorno, però, tutto sarà attivo ed anche le leghe potranno partire dando vita ad una nuova ed avvincente stagione!!! Buon divertimento ed in bocca al lupo a tutti!

Autore: camoranetto -
contatta

bella veste grafica, anche se ci vorrà un po' prima che mi abitui... complimenti ragazzi!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta

complimenti molto bella... Con un po' di pratica torna come prima "Camoranetto"

Autore: giko -
contatta
parabita

Fantastica"!"""""

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

ecco bravi.....e io pensavo che ve ne stavate a mare.... cmq....sono curioso di scoprire il nuovo sistema di aste....

Autore: dacdam -
contatta
Lodi

Molto bella davvero.... però mi imbarazza comparire nudo e pelato in alto a destra... non ho capito come fare a cambiare il "mio" aspetto.

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Davvero scioccante, ragazzi....Complimentoni!!!Molto accattivante...

Autore: frankie -
contatta
Afragola

Grandi come al solito!!!!!

Autore: emilio91 -
contatta
S.spirito

super !!!! super!!!!!!!! super!!!! grazie a tutti........

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

complimenti!!! siete veramente bravi! P.S. il regolamento è già aggiornato con le nuobe regole delle aste ecc...?

Ultimi risultati
chiudi