You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
la nuova "opzione"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

la nuova "opzione"

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

oltre a privatamente con gli amici, e le offerte in busta chiusa, cè un'altra opzione , cosa vuol dire?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

a breve ne sarà pubblicato il significato sul regolamento. in parte è spiegato a margine della pagina di creazione della lega...

Autore: bianco -
contatta

DA QUELLO CHE E' SCRITTO NELLA PAGINA SUDDETTA DA MATRIX io ho capito che potrai fare l'asta iniziale sul fantaservice come dal vivo coi tuoi amici. Asta vera e propria entro 5 giorni , ogni giocatore verra' messo sul piatto..e chi offrira' di piu' se lo aggiudichera'... un po' come il mercato aperto nella lega durante il campionato. solo che questo e' precampionato...

Modificato da bianco il 08/08/2007 11:53:14

contatta
napoli

Si, ma non ho capito in che modo vengono formulate le offerte

Autore: bianco -
contatta

cfr Matrix sopra...:"a breve ne sarà pubblicato il significato sul regolamento. " ti tocchera' aspettare come tutti noi....

contatta
napoli

come hai fatto a mettere quel banner (inizio serie a tra....)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

solid? 'zzo c'entra il ban di bianco in questa discussione? scrivigli un MP se proprio t'interessa p.f.

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

IO credo di aver capito si svolga come le offerte pubbliche...cmq aspetterò chiarimenti

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta

forse ho capito io... (almeno credo) penso che per 5 giorni si possono fare offerte a rilancio su tutti i giocatori come si fa nell' asta per comprare i giocatori liberi. Nell'asta vale solo 2 giorni e si rinnova allo scadere di due minuti per rilancio se ricordo bene. Cmq penso di aver capito che ha quasi la stessa logica come per gli acquisti sul mercato per i giocatori liberi. Staff a voi la smentita

contatta
napoli

secondo la tua ipotesi, come si fa' l'asta, mandando dei messaggi?

Ultimi risultati
chiudi