You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTASTICO !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTASTICO !!!

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Questo sito e veramente fantastico, e stato fatto veramente bene! io non ci ho trovato nemmeno un difetto ! e i moderatori sono proprio bravi, Continuate cosi !

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ciao Molosso! Effettivamente questo sito è carino e c'è tanta bella gente! Mi raccomando, nn fidarti di Alex e del sorcetto! E attento al generale Mola ke vuole arruolarci tutti nei moskettieri di OZ! A parte gli skerzi, benvenuto in quest'isola felice del web e dacci una mano a migliorarlo ancora ! Come dice il buon Mola "Saluti & Suerte"

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie mille molosso! Siamo felici del tuo entusiasmo e lusingati per i tuoi complimenti

contatta
Fantacalcioservice

Grazie nikasp per i preziosi consigli ! Mi sei sempre stato simpatico gia da quando ho visto il tuo avarat ! cmq consigli non te ne so dare per me il sito e perfetto !

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Questo nuovo membro del sito mi piace...cmq mi associo all'invito fatto da nik...stai attento,qui girano loschi figuri...

contatta
Fantacalcioservice

Grazie luca !

Autore: pupi -
contatta

concordo con molossso il sito è fatto proprio bene e poi stiamo aspettando il club sara straordinari e complimenti ai moderatori veloci e precisisi.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie ragazzi per la Vostra stima. Siamo felici e stiamo lavorando tanto per mettere online tutte le novità per questa stagione ... ormai ci siamo quasi ...

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Ciao molosso! Ciao pupi!Grazie di cuore x i complimenti; sapere che il sito piace è la nostra fonte di energia... Allora la verità è questa: nik di carino ha solo l'avatar!Lui è un brutto ceffo! Tuttavia le cose che ha detto sul sorcio con la magliettina da superman fasullo è vero...attenti xchè puzza X il resto grazie ancora;soeriamo di essere sempre precisi e degni dei vostri complimenti!

contatta
Fantacalcioservice

Grazie anche a te Alex ma adesso non so più a chi devo credere, a te al sorcio opure a Nikasp ? Va be mi fidero solo di staff e Matrix, li sento piu Affidabbili

Ultimi risultati
chiudi