You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: Kirikay -
contatta
Milano

come posso inserire un avatar? ho provato ma non ci sono riuscito

Autore: lorcavenere -
contatta

l'avatar deve essere presente sul tuo pc: vai nella tua pagina dei dati personali e inserisci cliccando su "sfoglia" l'indirizzo preciso del tuo avatar (ti appariranno infatti le cartelle del tuo pc). Ovviamente controlla che il tuo avatar non "pesi" troppo, ossia che non sia troppo grosso e facci sapere

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

i requisiti (sia in kb che pixel) sono presenti nella sezione "modifica i tuoi dati" a fianco della scritta "esci", sotto il tuo USERID), se hai un immagine che ti piace, ma che nn rispetta quei parametri, puoi modificarla con "paint" (di "windows") cliccando sui menu' a tendina "immagine" ---->"allunga/inclina" e inserendo la percentuale di riduzione (calcolata prima con la calcolatrice) che ti dia i parametri giusti per inserirla come avatar.....

contatta
Milano

avevo letto che l'immagine deve essere grande 80x80 px, ma in bite quanto?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

se vai su proprietà dell'immagine che vuoi mettere, ti da la grndezza in pixel.... con operazioni matematiche, arriva a calcolare la percentuale da inserire in PAINT per arrivare a 80 x 80 (e cmnqe di qualcosina puoi sgarrare) e avrai la grandezza .....

contatta
Milano

grazie ce l'ho fatta

Autore: Special Dani -
contatta
milano

Ragazzi non riesco ad inseire l'avatar ho ridoto l'immagine a 80x80 px e a 2,75 kb ma non me l'ho carica...mi sapete aiutare?Grazie!!!

Ultimi risultati
chiudi