You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
delucidazioni!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

delucidazioni!!!

Autore: caporalericky -
contatta
teramo

volevo chiedere...se iscrivo una lega in settimana prima che inizi la 2 giornata i voti che verranno inseriti negli scontri sono quelli della prima giornata...nel senso se domani faccio iscrivere le 10 squadre la mia lega privata può partire dai risultati di ieri?! spero di essere stato chiaro...attendo risposte immediate grazie!!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Benvenuto su FantaService No se crei la lega e la completi in settimana, la 1ª giornata della tua lega coinciderà con la 2ª di serie A e così via.. i voti n n sono retroattivi.... l'unica cosa che cambia è il valore del giocatore che nn lo acquisterai piu' per i lvalore della 1ª giornata, ma in base ai bonus/malus ottenuti alla 1ª giornata di serie A.

contatta
teramo

vi prego qualcuno risponda i miei fantallenatori aspettano...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

saro' mica diventato invisibile sul forum?

contatta
teramo

grazie!!!! non avevo letto il messaggio precedente!!!! il problema è stato che alcuni allenatori avevavno proposto di fare il fantacalcio con la gazzetta...comprato magic manager... poi si è scoperto che per aggiornare le giornate si deve pagare.....VERGOGNOSO!!!!!!!!!! gazza ladra!!!!! mi sono incaricato di trovare un sito alternativo ed eccomi qui...peccato che siamo arrivati troppo tardi la 1 giornata è stata già giocata!!!! da oggi in poi....SOLO CON FANTASERVICE!!!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao caporalericky, ti capisco, pure io e i miei colleghi siam passati da quello schifo... però non sarebbe logico fare l'asta e poi conteggiare retroattivamente la prima giornata, 3seghe già costa na cifra, dopo la tripletta di ieri andrebbe via a 300, non credi? chevvefrega che la prima è andata? in quanti siete? 8? 7X5 = 35 giornate e la prima non vi serve... 10? 9X4 36 e la prima non vi serve, e così via...

Ultimi risultati
chiudi