You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
crediti iniziali
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

crediti iniziali

Autore: Kirikay -
contatta
Milano

non ho capito se all'inizio i crediti posso usarli come voglio nei confronti dei 25 giocatori che voglio o se devo dividere la percentuale per difensori, attaccanti...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

si, puoi fare quello che vuoi, l'unico vincolo è di avere un tot di crediti restanti per ruolo così da essere certi di completare la rosa, vedi regolamento. ciao

Modificato da TI NO il 28/08/2007 11:36:12

Autore: ciro02 -
contatta

Si però non è chiaro se i 300 crediti li debbo rispettare come tetto max delle 2 liste, mi spiego meglio: i 25 giocatori della lista 1 + i 25 giocatori della lista 2, = 50 giocatori debbono rientrare nei 300 crediti, è così??? oppure posso spalare e poi è il programma che vede se posso acquistare questo o quel giocatore?? ....sono un pò duro di comprendonio, abbiate pazienza

Autore: Kirikay -
contatta
Milano

ciao ciro, la seconda lista serve perché quasi sicuramente non si riusciranno a completare le rose alla fine della prima quindi tu hai 300 crediti nella prima e poi altri 300 nell'altra. vuoi venire nella lega vento zefìro?

Autore: ciro02 -
contatta

E' publica o privata? Ad ogni modo sarei disponibile ma per partire con la terza giornata di serie A, quella del 16/9, c'è ancora il mercato aperto e qualcosa potrebbe cambiare A presto

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

è come dice kirikay

Ultimi risultati
chiudi