You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PER I NUOVI UTENTI, LEGGERE QUI ATTENTAMENTE...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PER I NUOVI UTENTI, LEGGERE QUI ATTENTAMENTE...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Benvenuti su Fanta Calcio Service, utlimamente io e tutti gli altri modertori abbiamo ricevuto molti messaggi in mailbox per delucidazioni e info varie. Se cercate nelle varie sezioni del Forum, sicuramente già troverete qualcun altro che ha già postato la vostra domanda, e dove troverete anche la ripsosta; se cio' nn dovesse accadere, siete pregati di fare le stesse domande che ponete in mailbox, direttamente con post visibili a tutti, in tal modo nn solo riceverete SICURAMENTE una risposta, ma avrete magari fatto cosa gradita ad un altro nuovo utente che potrebbe avere il vostro dubbio, e così facendo troverebbe immediatamente la risposta ad una sua domanda. Non per ultimo agevolersete il compito di noi moderatori, che nn saremmo costretti a rispondervi in privato, tralasciando il forum per un po' di tempo e nn rispondere a tematiche comuni sul forum... Detot cio' Vi ringrazio per la Vostra futura collaborazione, e Vi auguro buon divertimento qui su FantaCAlcioService...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Anche a me sono arrivati molti messaggi di questo tipo nella mail box. Ed ho risposto a pochi perchè anche io preferisco il dibattito.

Ultimi risultati
chiudi