You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
domanda buste
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

domanda buste

Autore: Tullio -
contatta

scusate sono nuovo di qui, le liste quando le devo fare

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

il più presto possibile, sappi che solo quanto tutti i partecipanti di una lega avranno fatto la lista, la lega da completa diventerà attiva e il computer procederà all'asta

Autore: Kirikay -
contatta
Milano

anch'io non ho capito, la mia lista è incompleta ma non mi fa mettere la mia lista, perché? devo aspettare tutti gli 8 giocatori?

contatta
pocholandia

attenzione kirikay non facciamo confusione tra lista e lega, spiegati meglio cosa non è completa?

Autore: Giuseppe90 -
contatta

kirikay ho visto la tua lega, siete in tre per adesso, ed esce lega incompleta, quindi se hai scelto 8 giocatori, devi trovarne altri 5!

contatta
Milano

scusate, mi sa che mi sono spiegato male, vorrei sapere quando posso scrivere le due liste di giocatori per l'asta

Autore: lorcavenere -
contatta

ciao kirikay, come diceva ocram, le 2 liste puoi compilarle anche subito. cliccando su registra liste, verranno salvate, devi compilarle tutte e 2 altrimenti non le registra. potrai comunque apportarvi modifiche fino all'inizio dell'asta. la lega partirà solo dopo che tutti i partecipanti (dovete essere in 8) avranno compilato le liste.

contatta
Milano

ma dove si trova il comando registra liste?

contatta
pocholandia

Vedi bene, in basso alla pagina della lista vi è il comando in evidenza! ciao Bello

Ultimi risultati
chiudi