You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio x lo staff!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consiglio x lo staff!

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Salve Fantaservice! vorrei darvi un consiglio ke molto probabilmente nn sarà realizzabile xò secondo me l'assegnazione dei calciatori sarebbe meglio farla on-line cn un'asta vera e propria,abbandonando il metodo delle buste kiuse!immaginate ke bello!sarebbe un divertimento ancora più grande!!! attendo risposte al mio curioso suggerimento!

Autore: Giuseppe90 -
contatta

interessante!

Autore: lorcavenere -
contatta

l'asta online come dici tu è possibile farla nelle leghe private purchè il presidente della lega l'abbia scelta come modalità di asta. Dai un'occhiata al regolamento delle leghe private e magari ti chiarisci il meccanismo (è molto simile al sistema del mercato di riparazione)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

con l'asta on-line pero' c'è il rischio di finire i soldi prima di riuscire a finire la rosa... allora lì comincicnao i guai... c'è stata una segnalazione del genere, e ci si è posti il problema...... con le buste secondo me, è piu' esaltante, anche perchè si evitano quei "stupidi" giochini al rialzo per giocatori che nn interessano, solo per far spendere di piu' agli altri.... la bravura di un fantallenatore si vede anche (e soprattutto) dalla bontà delel scelte con l'incognita di nn sapere quali siano le scelte altrui.....

Autore: bagheera -
contatta
roma

viva l'asta con le buste chiuse è il miglior sistema per formare le squadre

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Nn sapevo si potesse fare...Allora credo proprio ke mi farò un nuovo avatar per fare una bella lega con asta!sinceramente "i giokini stupidi"(così definiti da mauriziociccio)fanno parte del fantacalcio!il bello dell'asta è proprio quellO!secondo il fantacalcio è asta,e asta vuol dire fantacalcio!!!!

Ultimi risultati
chiudi