You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Curiosità su FS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Curiosità su FS

Autore: deduz -
contatta

Sono su questo sito da 6 mesi, ma alcune cose nn mi sono ancora ben chiare. Le mie domande sono: -Chi è Matrix? -Chi è Staff? -Staff e Matrix sono più importanti degli altri moderatori? -Un moderatore può vedere le mailbox altrui? -Per le competizioni europee(Es:Europei 2008) se io mi prendessi un calciatore Austriaco e l' Austria venisse eliminata ai gironi eliminatori, mi viene risarcito il suo prezzo di asta o no? -Come mai i moderatori dei forum "FantaService" e "Segnalazioni di errori e malfunzionamenti" sono solo Matrix e Staff? -Perchè mola ke è moderatore si è fatto mettere la scritta "Opinionista"? Grazie.

Modificato da deduz il 30/08/2007 18:22:17

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Autore: Keppere! -
contatta

azz!!! curiosità? questo è un interrogatorio......

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

scusate e se mi comprassi zinzawa dello zambia e lo zambia vincesse i mondiali io diventerei l'uomo più ricco del mondo??????

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

-Chi viene bannato può gestire la propria squadra fantacalcistica e vedere il forum? Sì, può anche leggere ciò che si scrive nel forum, ma non scrivere -I moderatori possono essere sollevati dal loro incarico? Siì, esempio: Nikasp

Autore: deduz -
contatta

In effetti mi sembrava di aver esagerato.Cmq con le risposte di paco tolgo 2 mie domande sull' interrogatorio!!!

Ultimi risultati
chiudi