You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Domandine
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Domandine

Autore: emanuele.albini -
contatta

Siamo una lega 15ennale, e da quest'anno, per rimuovere l'annoso problema dei conti, vorremmo affidarci a fantaservice. Stiamo duqnue per attivare una lega privata, ed avremmo un paio di domandine da rivolgere allo staff: :-) 1) Partira' un servizio SMS? Quando? 2) Consentira' di fare la formazione? 3) E' possibile modificare le formazioni a partita iniziata? Tutto questo perche' potrebbe darsi che un participante non abbia accesso ad internet di frequente... Grazie in anticiop per le risposte!

Autore: marco90 -
contatta
roma

ma scusa il partecipande nn ti può dare la sua pasword e ti detta la formazione mentra tu la metti? cmq a partita iniziata non si può..

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Sul servizio SMS...aspetta notizie dallo Staff... sul resto non posso che appoggiare i consigli di marco90..... anche io l'anno scorso spesso per alcuni amici che si trovavano fuori per alcune settimane ho fatto cosi.... sulla posibilità di modificare la formazione a partita iniziata.......son sicuro di NO....

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao kenparke, il servizio SMS partirà dopo la sosta del campionato ... più o meno a metà settembre. Fra le altre cose si potrà fare la formazione via SMS ed altre operazioni. Non si potrà cambiare la formazione a partite iniziate. Speriamo di avervi con noi.

Ultimi risultati
chiudi