You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
e chi vince?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

e chi vince?

Autore: marco90 -
contatta
roma

perce al'vincitore della lega non vince un premio?... che ne so,una cazzata anke,un pallone,una maglietta o una robba simile,perchè mi sembra che chi vince nn riceve nnt...allora che gusto cè? è un consiglio anche per lo staff,cioè,penso che se ci sono dei premi in ballo ci sarà anche più utenti a partecipare. rispondete grazie..

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

L'idea non è sta categoricamente esclusa dallo staff......magari si valuterà.....almeno per le leghe pubbliche......... ma onestamente.... non vedo perchè si debba vincere qualcosa senza sganciare nemmeno un centesimo...... questo sito offre una fantastica opportunita,quella di giocare al fantacalcio e di confrontarsi con utenti di tutta italia....... IL TUTTO SENZA SGANCIARE UN SOLDO............ Accontentiamoci di questo,che credetemi è già tanto............ Ho visto altri fantacalci su altri siti.......non si paga meno di 10 euro........si vincono 7-8 premi(pc e simili....) tra tutti gli utenti........... qui ogni lega pubblica è composta da 8 squadre....sai quanti vincitori escono.....? ciao!

contatta
roma

mister d. sai qnt ci vuole a fare una maglietta con scritto"vincitore fantaservice 07-08" spendi sl 2€...cioè alla fine pure se perdo sti cavoli,tnt il primo nn vince nnt cm me... poi ci fosse un albo d'oro,io nn l'ho trovato,onore e rispetto a voi ke ci perdete tempo,ma anche noi non è che abbiamo un c***o da fare...uno gioca se vale la pena...e sicuramente ci sarà gente che la penserà cm me...

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

io credo..che un premio materiale nn sia giusto visto che il sito è gratis..e secondo me la passione x il fantacalcio è la prima cosa che deve spingere uno a vincere!!e l'unica cosa che chiederei sarebbe tipo un albo d'oro sula home con i nomi dei primi classificati..e una classifica geneale di chi ha vinto piu volte il ca mpionato della sua lega nel corso degli anni!!cosa ne dite??

contatta
roma

con tutti i soldi che prendono con i banner pubblicitari una maglietta x il vincitore della lega la potete anche dare...qst è una mia opinione...nn vi incazzate,è solo un consiglio..

Autore: lorcavenere -
contatta

cari ragazzi, "con tutti i soldi che prendono dai banner pubblicitari" devono coprirsi anche le spese che si sostengono per tenere su un sito tra i più professionali sull'argomento. Come detto da Mister D, l'idea non è da escludersi, ma siamo in molti a pensare che un premio possa in qualche modo contaminare lo scopo per cui tutti frequentiamo il sito: la passione per il calcio e il fantacalcio. Oggi, senza premi, ci sono continui tentativi di frodare il sistema con doppi nick, squadre amiche etc... figurarsi poi per vincere un premio, che anche se sarà la magliettina, vedrai... Comunque staff ci sta lavorando su in quanto è solito ascoltare tutti e rispondere a tutti (senza scopo di lucro).

contatta
roma

grazie della risposta!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi