You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Domanda costruttiva
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Domanda costruttiva

Autore: bracco25 -
contatta
Imola

Nn voglio mettere in dubbio la bravura di tutto lo staff di fantaservice ke si è impegnato a fare un intero regolamento e un sito così bello e competente ma mi sorge spontanea una domanda..xkè all'attacante ke nn fa gol viene comunque concesso un bonus mentre al portiere ke gioca bene e nn prende gol nn viene dato nessun premio?

Modificato da bracco25 il 03/09/2007 02:23:47

contatta
Imola

pensavo ke almeno qualcuno la sapesse la risposta...soprattutto i moderatori!

Modificato da bracco25 il 03/09/2007 02:24:17

contatta
Imola

magari nn mi sn spiegato bene..nn si è capito ke era una proposta x l'anno prossimo xkè ormai quest'anno è iniziato.. quindi ripeto in modo differente: l'anno prossimo nn si può dare un bonus (es: + 1) al portiere ke gioca almeno un tot di minuti di una partita e nn prende gol?

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

buona idea! domandiamo allo staff....

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao bracco25, non abbiamo mai preso in considerazione una cosa del genere solo perchè il portiere partecipa già con il suo voto puro (senza l'applicazione di eventuali bonus/malus) ai modificatori della difesa. diversamente, gli attaccanti che non segnano ma giocano bene, non hanno alcun modo per apportare vantaggio alla squadra se non quello di vedersi assegnato un bonus con il modificatore attacco.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Leggo solo ora questo post...... e poi oltre alla cosa giustissima che ha detto Matrix aggiungo che a beneficiare di questo bonus, sarebbero pochi portieri e sempre gli stessi.... anche perchè il portiere delle squadre cosidette "piccole" nn puo' nulla se la difesa nn è ben attrezzata, mentre l'attaccante di una "piccola" puo' rgalare ogni giornata qualcosa al fantaleenatore che punta su di lui....

contatta
Imola

grazie mille delle risposte..almeno mi avete tolto il dubbio

Ultimi risultati
chiudi