You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
una domanda...
Utenti online sul forum: nicow22

una domanda...

Autore: valethebest10 -
contatta
rivoli

ma il massimo dei gol che si possono fare in una partita è 7?? se uno fa molto di più allora si conta sempre come 7? rispondete xfavore!!!!!!!!!HELP

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

non credo che il massimo di gol siano 7! credo che non ci sia limitazione

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

per fare + di 7 goal, credo tu debba fare un punteggio stratosferico..... intorno ai 108 punti.... anche alla foruna credo ci sia un limite... anche se, conosco un utente che potrebbe essere un eccezione alla regola... anche io credo si possa fare + di 7 goals....... ma è talmente improbabile, che per questo nn è preso in considerazione...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

il problema si potrebbe verificare in quelle leghe( e l'anno scorso ne ho viste su FS...) in cui il gol vale +5...l'assist +3....e tanti altri valori gonfiati all'inverosimile......

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

si valethebest10, è come dicono gli altri omderatori. i parametri nelle leghe private vanno personalizzati in maniera coerente e misurata. innalzare il valore dei bonus/malus solo per la soddisfazione di vedere un punteggio elevatissimo a fine partita non serve a nulla, tanto è l'intero riferimento che si sposta ma non certo il valore oggettivo di una squadra. detto questo è chiaro che un limite deve esserci. il sistema conteggia fino a 9 gol. oltre la soglia massima vengono assegnati sempre 9 gol. ma stimao parlando di partite in cui entrambe le squadre dovrebbero fare punteggi oltre i 110! direi alquanto inverosimile con dei parametri standard come quelli della tua lega... quindi puoi stare tranquillo.

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

L'anno scorso nello nella mia lega c'è stato il punteggio di 8-1!!! 108 punti

Ultimi risultati
chiudi