You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Allo Staff!
Utenti online sul forum: stefanopitu, Cucs65

Allo Staff!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Gentilissimo Staff Vi esorterei a dare piu' giusta considerazione alla proposta "PROBABILI FORMAZIONI" inoltrata da bombaster e avvallata da molti fantallenatori.Dopo un'attenta ricerca in tutta la rete e dei sondaggi fatti in altri forum di fantacalcio ho riscontrato che tutti lamentano la mancanza di un simile supporto!Credo con convinsione che sbaragliereste tutti gli altri siti di fantacalcio.E' sottinteso che oltre a darVi un consiglio lo faccio anche come tornaconto personale!!!!!!!Saluti

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Sono conscio del gran volume di lavoro che avete,ma sono ancora in attesa di un cenno di vita alle mie considerazioni di sopra!Saluti Mola

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Complimenti per l'evoluzione del Forum!Pero' forse Vi sto antipatico visto che non rispondete.......

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao mola, non ci sei antipatico .... anzi La proposta di bombaster è sicuramente interessante. Stiamo analizzando come migliorare le probabili formazioni e ti assicuro che prenderemo in considerazione le vostre proposte.

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Vi ringrazio per l'attenzione...inoltre amplio i complimenti perche' le massime che usate dopo le Vs risposte sono forti e quantomai appropriate! PS a nome mio e di tutti i fantacalcisti spero che Vi attuerete al piu' presto per quanto proposto.Saluti

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie mille x gli ulteriori complimenti! Volevo farti presente che puoi inserire anche tu la tua firma sotto i tuoi post entrando nell'area "Modifica dati" ed inserendo la firma nell'apposito campo...

Ultimi risultati
chiudi