You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiedo AIUTO!!!
Utenti online sul forum: elixahales, superick67, Ginloki

Chiedo AIUTO!!!

Autore: lagoking -
contatta
Spiaggia

Chiedo AIUTO!!! Non riesco ad inserire la rosa nel fantaservice club...come mai??? Le impostazione riesco a modificarle, ma quando è l’ora di inserire la mia formazione non mi carica la pagine. Ditemi cosa fare!! Grazie

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao logoking che tipo di problema hai? Abbiamo provato e sembra funzionare. Ci diresti cosa esattamente non funziona? Non riesci a caricare la pagina oppure non riesci a registrare la rosa una volta selezionati i giocatori?

Autore: lagoking -
contatta
Spiaggia

non mi carica la pagina.... e dopo un po' mi scrive impossibile visualizzare la pagina!!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok lagoking. Che tipo di connessione hai? ADSL o una connessione lenta? Potrebbe dipendere da questo...

Autore: lagoking -
contatta
Spiaggia

linea ISDN!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao lagoking, è davvero molto strano! Non dovrebbe trattarsi di un problema di connessione, ma comunque sei l'unica persona che ci ha segnalato questa cosa! Hai riprovato anche stamattina per vedere se è cambiato qualcosa? Facci sapere...

Autore: lagoking -
contatta
Spiaggia

Nemmeno stamattina!!!! Il percorso che faccio penso che sia giusto: - Accedi al club - Gestione Rosa - Inserisci/modifica rosa ...e poi il nulla!! Tutte le altre opzioni fai l formazione, calcosa il punteggio, impostazioni si aprono senza problemi!!! Aiutatemi...oggi inizia il campionato....

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Logoking facciamo una cosa, postaci la tua rosa che provvediamo noi a farne l'inserimento, dopodichè proverai a modificarla per vedere se funziona tutto per bene...

Autore: lagoking -
contatta
Spiaggia

Vi mando una mail!!!! Grazie

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiamo registrato la tua rosa. Prova adesso ad accedere e vedi se riesci ad effettuare tutte le operazioni... Facci sapere.

Ultimi risultati
chiudi