You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Pagamento via telefonata
Utenti online sul forum: Romagiallorossa

Pagamento via telefonata

Autore: ciggo -
contatta
Pordenone

Salute a tutti Vorrei sapere se e quando verrà implementato questo metodo di pagamento della quota di iscrizione. Grazie e ciao

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ciggo, benvenuto! Ci stiamo muovendo per ottenere quanto prima l'attivazione di questo servizio ma non sappiamo rispondere in maniera precisa sul "quando" tale attivazione sarà perfezionata. Ovviamente, non appena tutto sarà pronto, sarete informati tramite il forum e tramite le pagine del sito...

Autore: Veleno75 -
contatta
Roma

Buongiorno a tutti, Spero di non risultare subito ansioso sin dal mio primo intervento, ma... ci sono novità su questo benedetto 899? Ce la facciamo ad iscriverci prima della prossima giornata di campionato?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Veleno75, purtroppo credo sia un pò difficile che già entro la prossima settimana sia attivo il servizio. Vi giuro che stiamo facendo il possibile, ma la cosa non è semplicissima...

Autore: Veleno75 -
contatta
Roma

...ehm... scusate se insisto, ma...ci sono novità? Ok, per la seconda giornata ci avevate già avvertiti che non ce la facevamo, ma speravo fortemente di non saltare anche la quarta. L'899 è praticamente l'unico modo che ho per pagare; se però non doveste attivarlo prima di un mesetto, gradirei saperlo in anticipo, grazie. Un saluto,

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Veleno purtroppo ancora nulla... Vi garantisco che ci siamo attivati su tutti i fronti, ma la cosa non è delle più semplici. D'altra parte, dato l'elevato numero di richieste, saremmo dei folli a non voler attivre il servizio! Credeteci, stiamo facendo tutto il possibile...

Autore: Veleno75 -
contatta
Roma

Beh, speriamo che questa settimana di pausa ci dia il tempo necessario per attivare finalmente il pagamento via 899, almeno prima della prossima giornata di Fantacampionato! Dai, sono fiducioso...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro Veleno, se tutto va per il verso giusto gia per fine di questa settimana ci dovrebbe esser il numero 899 abilitato per effettuare il pagamento!! Ormai ci siamo quasi ... grazie per la pazienza!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi ci siamo! Il numero è attivo... Se entrate nella pagina di iscrizione trovate le istruzioni per eseguire l'operazione!

Autore: Veleno75 -
contatta
Roma

EVVAI!!

Ultimi risultati
chiudi