You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ma gli assist...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ma gli assist...

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Non mi ricordo una cosa.Gli assist riportati nei vari tabellini saranno quelli della gazza o saranno decisi in maniera autonoma da voi?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

se ho capito bene gli assist vengono dati tutti, ma veramente tutti. pure se viene su calcio d'angolo o punizione da metà campo. la dimostrazione pratica l'abbiamo già avuta oggi, del piero su calcio d'angolo per nedved e marcolini (ATA) tocco per albertini su punizione a due.

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Staff,ho un discreto bisogno di te.Potresti venire un attimo su msn??

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao luca i tabellini sono tutti differenziti per riferimento (gazzetta, corriere, fantaservice)... Quelli di fantaservice li scegliamo noi e, su consiglio degli utenti frustrati dalla "signora rosa" tendiamo ad assegnarli praticamente sempre (a differenza dalla gazza).

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Quando usciranno gli assist nei tabellini della gazzetta?

Autore: nickrosso -
contatta
Campobasso

Scusate se mi intrometto, ma allora gli assist riportati nel file .xls sono solo quelli di fantaservice...quindi, non possono essere considerati validi per il calcolo del voto completo in aggiunta al voto della gazzetta? E se devo attendere l'aggiornamento del file .xls per quanto concerne gli assist della gazzetta, fra quanto tempo potrò scaricare l'ultimo file aggiornato?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi gli assist della Gazzetta sono stati aggiornati ed anche il foglio excel è stato aggiornato.

Ultimi risultati
chiudi