You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcolo punteggio online
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

calcolo punteggio online

Autore: davenrk -
contatta
Riva del Garda

come mai non lo trovo? da quest anno è a pagamento? in caso mi potreste spiegare come funziona? grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si davenrk il calcolo del punteggio è una esclusiva del FantaServiceClub, per avere tutti i dettagli del club clicca a dx sul logo del club. Ciao.

Autore: pupi -
contatta

a me non viene calcolata l'ammonizione di veron che esiste sul file excel sapete dirmi qualcosa?

Autore: davenrk -
contatta
Riva del Garda

posso iscivermi e calcolare il punteggio di piu squadre nserendo i codici di volta in volta?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao davenrk, la gestione rosa prevede che tu registri la tua rosa completa e che faccia la formazione tutte le settimane per effettuare il calcolo in automatico. Inoltre, per ogni settimana puoi inserire anche la formazione del tuo avversario e fare i calcoli di quella formazione in modo da avere subito il risultato della tua partita. Tutti i risultati sono memorizzabili in modo da mantenere il tuo calendario completo di tutto il tuo fantacampionato! Puoi anche inviare la tua formazione via email al tuo avversario e visualizzare le statistiche dettaglite dei giocatori ella tua rosa in modo da poter fare la formazione migliore in poco tempo!

Autore: davenrk -
contatta
Riva del Garda

quindi posso calcolare solo il punteggio della mia squadra e del mio avversario.....non come l'anno scorso che potevi calcolare quelle che volevi tu, giusto? grazie

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro davenrk, non dovrei essere io a dirti questo, ma di fatto, per come è strutturato il servizio, cambiando la formazione dell'avversario con quella di tutti i componenti della tua lega puoi calcolare il punteggio di tutti... Ovviamente, non essendo nato per questo, il servizio risulta un pò scomodo per essere utilizzato così, ma è in effetti la stessa cosa che facevi lo scorso anno con il calcolo online...

Ultimi risultati
chiudi