You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
quando mi attivate?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

quando mi attivate?

Autore: Marco76 -
contatta

Scusate, leggo messaggi di gente contenta del neonato FantaServiceClub e non vorrei essere una voce fuori coro... ma ho un problema... Mi sono iscritto venerdì, sabato ho pagato il mio bel bollettino in posta, ieri, domenica, vi ho mandato la mail di conferma... ma ancora non mi fate accedere... x fortuna ancora nella mia lega non si gioca xò... quando potrò inserire la mia rosa? Attendo fiducioso e buon lavoro allo staff

Autore: Marco76 -
contatta

"Per finire, dopo aver effettuato il pagamento, dovrai semplicemente inviarci un'email all'indirizzo [email protected] contenente i tuoi estremi (nome, cognome e userid) ed il codice di iscrizione. Entro 24 ore sarai attivato." L'ho fatto dalle 17 di domenica!!! Mi attivate o no???????? Ancora non vi sono forse arrivati i soldi??????

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Marco è strano abbiamo attivato tutti gli utenti fino a lunedi sera ... cortesemente ci puoi rinviare la mail con il codice generato nella procedura di iscrizione. Grazie e scusaci per questo ritardo.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro marco76 abbiamo provveduto ad eseguire la tua attivazione temporanea in attesa della ricezione di notifica di avvenuto pagamento. Non lo avevamo fatto prima poichè non ci è pervenuta la tua email di segnalazione. Potresti reinviarcela comunque? Grazie mille...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro matrix ... esattamente un minuto di anticipo .... eh eh eh

Autore: popeye -
contatta
Pisa

Anche io non sono stato attivato! Ho pagato tramite bonifico bancario e vi ho mandato la mail di conferma domenica notte. Vi mando la mail nuovamente sperando di essere abilitato prima possibile. Attendo fiducioso.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao popeye, benvenuto! Anche per te steso discorso: l'email di conferma non ci è pervenuta... In ogni caso ora procediamo con l'attivazione temporanea in attesa della notifica del pagamento. Rimandaci comunque l'email..

Autore: popeye -
contatta
Pisa

Grazie, tutto ok.

Autore: Marco76 -
contatta

scusate il ritardo ragazzi... comunque ora è tutto ok, grazie

Ultimi risultati
chiudi