You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Simply Fantastic!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Simply Fantastic!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Staff, Matrix, complimenti! FantaServiceClub è semplicemente FANTASTICO!!! --- Vorrei alcuni kiarimenti... X questa week sono stato inpegnato al lavoro, cosi la mia formazione x la 1a giornata l'ho inserita solo ieri... Il problema è ke : 1)nn mi poermette di inserire la formazione del mio avversario messaggio:"Non hai ancora inserito la tua formazione per questa giornata. Prima di inserire la formazione del tuo avversario devi impostare la tua." Secondo me, quando fate il reload della pagina specificando il modulo, perdete le info riguardanti il numero della giornata. 2)di calcolare i punteggi (messaggio:"Impossibile effettuare i conteggi!Voti non ancora inseriri per questa giornata.") Penso x lo stesso motivo di sopra! P.S.: X Matrix, leggi la posta ))

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Un piccolo consiglio: Quando kiede il numero giornata A e B e lo schema, nn potreste riunirli in un unica riga con un testo di conferma? Da 3 reload passiamo a 1 reload

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao nik, grazie mille per i complimenti e per i suggerimenti! Come ben sai nelle prime fasi di utilizzo di un nuovo software escono sempre fuori mille piccoli inconveniente da sistemare che in fase di test non si sono mai presentati! Ma dove cavolo stavano?!?!? In ogni caso ci fa piacere iltuo supporto e di sicuro seguiremo i tuoi consigli... Continua pure con le tue segnalazioni Per quanto riguarda la posta dove mi hai scritto?!?! Io vivo con la posta elettronica sotto il naso!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nik abbiamo sistemato le cosucce che ci hai segnalato (a meno del raggruppamento dei campi che faremo tra poco!). Facci sapere se ora funziona tutto bene...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Matrix, la mail l'ho spedita utilizzando il menù contattaci, se vuoi rispondermi utilizza quella di libero, thanx! Allora... Adesso mi fa inserire la formazione avversaria ma nn la memorizza! Quando vado a calcolare i punteggi visualizza solo la mia e x quella dell'avversario mi dice : "Formazione non impostata" In + nn calcola i punteggi, dicendo "Impossibile effettuare i conteggi!Voti non ancora inseriri per questa giornata."

Autore: 1158 -

Ciao volevo solo confermare il medesimo errore fa inserire la formazione ma non la memorizza. Grazie

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi cari il problema dovrebbe essere risolto. Verificate e fateci sapere se riscontrate altre anomalie!

Autore: 1158 -

Confermo funziona. Grazie

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ok, inserisce la squod dell'avversario! Ma nn mi fa calcolare i punteggi! Serie A = giornata 1 -> tutto OK Serie B = giornata 1 -> "Impossibile effettuare i conteggi!Voti non ancora inseriri per questa giornata."

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok nik, scusa il ritardo ma è stata una giornataccia... Ora tutto dovrebbe essere OK! Sotto alla ricerca del prossimo baco...

Ultimi risultati
chiudi