You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problema file excel
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

problema file excel

Autore: freescon -
contatta
san sebastiano al vesuvio

mi sono iscritto ieri ed ho effettuato il pagamento tramite bonifico ieri stesso mi sono sbloccati gli url delle pagine degli archivi, ma mi rende disponibile solo la sezione dei voti html...dato ke e' la prima volta ke mi iscrivo qui...volevo kiedervi se potevate aiutarmi a risolvere questo problemino grazie in anticipo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao freescon, quindi hai gia ricevuto la mail di conferma dell'attivazione ? In questo caso prova a svuotare la cache del tuo browser, probabilemnti hai in memoria acnora la vecchia pagina con i link disabilitati. Alcuni utenti stanno riscontrando questo problemino. Ricontattaci se hai ancora problemi.

Autore: freescon -
contatta
san sebastiano al vesuvio

me la apre la pagina...ma mi esce dentro la sezione archivi solo quella html e nn quella excel ossia quella squadra per squadra e nn quella totale

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok freescon, il problema è chiaro ... ancora non sei abilitato. Ci mandi via email il codice che è stato generato in fase di iscrizione ? Grazie.

Autore: freescon -
contatta
san sebastiano al vesuvio

a che indirizzo?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

freescon l'indirizzo a cui scrivere per comunicare l'avvenuto pagamento è [email protected]. Ma hai ricevuto l'email di conferma dopo la generazione del codice con scritte tutte le istruzioni per completare la procedura di iscrizione?

Modificato da matrix il 14/09/2004 22:56:11

Autore: freescon -
contatta
san sebastiano al vesuvio

si ed ho anche inviato la mail con il codice e l'user id ora pero' l'ho rimandata fatemi sapere plz xke sono impaziente

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao freescon, sei stato appena attivato...

Ultimi risultati
chiudi