You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Riorganizzazione forum...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Riorganizzazione forum...

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo fatto una piccola riorganizzazione del forum inserendo due nuove stanze nell'area di supporto tecnico al fine di rendere più semplice le comunicazioni con lo staff per tutti i problemi inerenti gli errori nei contenuti ed i malfunzionamenti dei servizi. Speriamo di avervi fatto cosa gradita!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Oddio...per un attimo ho pensato di aver sbagliato sito cmq ottimo lavoro

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

bel lavoro, speriamo la gente rispetti le suddivisioni... l'unica cosa è che se ogni settimana vorremo controllare se ci sono state correzioni ai tabellini del lunedì mattina, dovremo passarci tutti i post della rispettiva sezione. magari sarebbe stato meglio una zona riservato unicamente a voi dove lasciate dette le eventuali correzioni. un'altra cosetta, quando si entra nei voti, non è possibile impostare il default del menù a tendina su Fantaservice invece che sulla Gazza. Ho paura che prima o poi farò i conti con i voti della gazza...

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Per quel che riguarda il giusto posizionamento dei post ci pensiamo noi moderatori. Per quel che riguarda eventuali correzioni dei voti io ho deciso che controllerò solo ed esclusivamente il martedì pomeriggio. Per la pagina di default io non ho alcun potere e devi aspettare che matrix faccia un salto qui

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie luca per il supporto Tino, per le nostre segnalazioni di avvenuta correzione dei voti o altro ci sono le news in home page. Lì troverete sempre gli aggiornamenti anche facciamo ai votie ad i file excel... Infine, per la questione del default, faremo dippiù! Setteremo il default in base alle vostre impostazioni della gestione rosa, così non scontenteremo nessuno!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi