You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuovo formato excel
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuovo formato excel

Autore: chandler -
contatta
latina

Credo fosse meglio il formato dell'anno scorso.... Con tutte le colonne di quello di quest'anno ci ho messo un quarto d'ora a vedere gli assist! )

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro chandler, sicuramente con un numero maggiore di colonne è più complesso avere un colpo d'occhio immediato sui dati. Cmq questo foglio excel è nato soprattutto per quei fantaallenatori che hanno automatizzato il calcolo delle partite proprio a partire dai nostri fogli e che quindi utilizzano il foglio non per i calcoli manuali ma attraverso dei software o degli altri fogli excel dedicati. Molto probabilmente ci sarà una pagina dedicata agli assist (per gli iscritti al FSClub) in cui saranno elencati di seguito tutti gli assist della giornata. Ciao.

Autore: arma70 -
contatta
Imperia

ciao matrix, complimenti per il lavoro... pero' anch'io ho qualche problemino con il nuovo formato del file excel... ad un sacco di giocatori (vedi Ze MAria ad es.) ha assegnato come voto 0 invece di SV. come mai ad alcuni date SV e ad altri date invece 0 ... come puoi immaginare il mio file di calcolo se cambiate standard genera degli errori...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao arma70, attenzione ... non confondete i SV con 0! Ti spiego, i SV sono quei calciatori che non hanno preso votazione pur giocando, i calciatori con voto 0 sono quelli che non sono scesi per niente in campo! Quindi fate attenzione! Ciao.

Autore: FantaSuper2005 -
contatta
Maddaloni

E se invece di 0 impostate il campo come valore nullo? In un paio di occasioni (caso più unico che raro) ad un giocatore i giornalisti hanno assegnato uno 0 (Mi viene in mente solo il caso di Fonseca di quando era alla Roma)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Vista la grande richiesta dei voti nel formato excel dello scorso anno abbiamo deciso di aggiungere la vecchia versione del foglio excel a quella nata ques'anno. I file nel vecchio formato fa riferimento al solo tabellino della Gazzetta cosi come accadeva lo scorso anno. Per chi desidera informazioni maggiori consigliamo il formato di quest'anno. Speriamo di averVi reso contenti.

Ultimi risultati
chiudi