You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiarimento importante
Utenti online sul forum: ugobross

Chiarimento importante

Autore: fabionthenet -
contatta
Roma

Salve, sono un nuovo iscritto al fsclub. Gestendo una fantalega, mi hanno segnalato questo sito ed ho fatto subito l'iscrizione sapendo che il foglio excel avrebbe notevolmente semplificato i miei calcoli e soprattutto leggendo che i voti sarebbero stati disponibili entro le 11:30 di lunedì. Ora capita di avere dei problemi di gestione e capisco perfettamente che alla 1a giornata abbiate avuto dei ritardi nessun problema. Alla 2a avete pubbliacto i voti in html alle 12:00 circa, ma la cosa che mi ha infastidito è che alle 13:30 ancora non sono disponibili i fogli excel, non tanto per l'orario perchè immagino che ci sia una grossa mole di lavoro dietro ma per due motivi: 1 DOVRESTE PRIVILEGIARE GLI ISCRITTI (e quindi paganti) AL FSCLUB e quindi fare uno sforzo maggiore per pubblicare prima i fogli excel riservati appunto al FSCLUB che le pagine HTML aperte invece A TUTTI... 2 Potete metterci anche 3 giorni a preparare il foglio excel ma l'importante è che siate corretti e lo specificate, mi sono iscritto perchè si dice in basso nella home lunedì per le 11:30.... allora se non è così ripeto nessun problema ma corregete io avrei potuto preferire farmi i conti a mano dalle pagine html che pubblicate prima (ci metto 1,30h) piuttosto che iscrivermi al FSCLUB ed avere i fogli excel 3h dopo.... Non voglio essere polemico secondo me fornite u servizio eccellente ad un costo irrisorio quindi complimenti e bravi la mia vuole essere una critica costruttiva all'insegna della correttezza. Fabio

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro fabionthenet, siamo d'accordo sul ritardo dei voti ma il problema dei fogli excel mi suona strano! Il foglio excel è stato messo online esattamente 5 minuti dopo i voti in html... fai delle verifiche sul tuo browser perchè il foglio è online da un po'. Il ritardo è un fatto eccezionale che su 38 giornate si potrà verificare poche volte... è ovvio che all'inizio di campionato ci possano essere più problemi. Cmq grazie di cuore per la tua critica. Facci sapere se riesci a scaricare il foglio excel.

Autore: 1158 -

Volevo solo confermare che il foglio excel è arrivato subito dopo i voti html e che sono un cliente da alcuni anni e i ritardi sono stati sempre pochi e giustificati. Ciao

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie 1158 (ma perchè non cambi questo numero con un bel nickname? ) per la tua testimonianza. Cerchiamo di lavorare al meglio per essere puntuali e precisi, come detto prima siamo all'inizio e quest'anno ci sono state diverse modifiche strutturali che ci hanno portato ad avere qualche problemino in più del solito. Ma ormai ci siamo stabilizzati... speriamo che i ritardi id i problemi diventino pochissimi.

Ultimi risultati
chiudi