You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X STAFF
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X STAFF

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

COME FACCIO A ISCRIVERMI PER TELEFONO????

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Brutto, il numero 899 ancora non è attivo ... Stiamo faticando molto per attivarlo ... ma purtroppo non dipende solo da noi. Vi avvisiamo appena siamo pronti. Grazie.

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

grazie a voi x la puntualita...ti prego quando hai news di metterlo in uno post dove possa cpaire che ci sono novita...ancora grazie e buonanotte

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

news?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Brutto ... il numero 899 è attivo ... accedi alla pagina d'iscrizione e seguie le istruzioni. Ciao

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Brutto purtroppo gli utenti Fastweb non possono effettuare chiamate agli 899, non c'è niente da fare. Per registrarti a FSClub devi necessariamente utilizzare i canali classici di bonifico o bollettino. Ci dispiace ma non dipende ne dall'899 ne da Fastweb ... dipende da mamma Telecom!!!!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

ma se io lo facessi da un telefono fisso telecom che cosa vi devo dare di prova che ho pagato xche naturalmente il telefono non risulterebbe mio..

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Brutto non è importante il telefono che scegli per chiamare l'899 !!! Prima di telefonare (da qualsiasi telefono) prepara carta e penna ed annota la password che ti verrà comunicata, poi inseriscila nel form e sarai attivato automaticamente!!!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

finalmente da una settimana sono un membro del club...grazie x i ripetuti aiuti e informazioni....a quando la lega interna che mi attizza parecchio?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Tommy stiamo sistemando le ultime cose burocratiche e di regolamento per la maxilega... Ad inizio prossima settimana tutto sarà reso noto!

Ultimi risultati
chiudi