You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GESTIONE ROSE E FORMAZIONE DELL'AVVERSARIO
Utenti online sul forum: aronmi83, backlinksseo234

GESTIONE ROSE E FORMAZIONE DELL'AVVERSARIO

Autore: pathanai -
contatta
CANTU'

scusate, ma non riesco a trovare "entra nel club". Quando mi collego alla pagina non mi chiede di inserire alcuna password, ma mi esce già la scritta "Ciao Pathanai". Ciao e grazie.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao pathanai e benvenuto sul forum! Il motivo per cui ti esce già il saluto è che evidentemente hai abilitato l'auto-login con i cookies. In questo modo il sistema ti riconosce in automatico. Per entrare nel club ti basta cliccare sul banner animato che si trova quì a destra, sotto la casella con il saluto. C'è scritto "Entra nel Club". Poi trovi due bottoni: quello di iscrizione e quello per accedere alle pagine del Club.

Autore: pathanai -
contatta
CANTU'

purtroppo non compare sul mio schermo il banner animato a cui fai riferimento. Ovvero a destra: in alto - rettangolo con sfondo verde con scritto Ciao Pathanai :- Modifica dati :- Logout :- Elimina account subito sotto tre rettangoli bianchi con scritto: ISCRIVITI RICORDA DATI Utenti connessi: 26 poi una doppia riga su sfondo beige chiaro poi un rettangolo senza contenuti di colore marrone scuro poi si passa a Cerca sul Web e a Minuto Vincente Come vedi nessun banner e nessuna scritta Entra nel Club Ciao e grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao pathanai, probabilmente non hai il plug-in per visualizzare i contenuti in flash ... Comunque per accedere alle pagine del club puoi utilizzare questo link .... http://www.fantacalcioservice.it/fs_club.asp Ciao

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: pathanai -
contatta
CANTU'

ho il plug-in. ho provato a cancellare cookies e file temporanei, oltre la cronologia. a questo punto ricaricando la schermata iniziale mi chiede user id e psw; li do e lo schermo rimane completamente bianco con Indirizzo http://www.fantacalcioservice.it/area_utenti/script.asp?action=login

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusa pathanai ma proprio non mi è chiaro il problema... Abbiamo provato a fare un accesso con il tuo account e funziona tutto correttamente. Abbiamo inoltre verificato che hai l'opzione di login automatico abilitata, quindi, accedendo una volta da una macchiana, se non effettui il logout, al successivo accesso vieni riconosciuto automaticamente. Detto questo cerchiamo di capire qual'è la procedura che segui. Entri in fantaservice. Sei già loggato perchè vedi la scritta "Ciao pathanai!" Il login dunque funziona (d'altra parte se così non fosse non potresti scrivere sul forum, mentre questo lo fai correttamente!). Non visualizzi nè il banner a destra, nè il banner grande in home, nè lo scudettino sotto la scritta panthanai quindi non risci ad accedere alle pagine del club... Cliccando sul link che ti ha postato staff cosa accade? Riesci a quel punto ad entrare nelle pagine del club e della gestione rosa? Facci sapere...

Autore: pathanai -
contatta
CANTU'

ok ho chiesto spiegazioni al mio fornitore di hardw e softw e ho capito che il problema nasce dal firewall che mi ha installato. Quindi è un problema del mio sistema. Grazie e scusate il disturbo

Ultimi risultati
chiudi