You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Iscrizione
Utenti online sul forum: Romagiallorossa, Ricopresident, bielsic

Iscrizione

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ho investito la mostruosa somma di 10€ per l'iscrizione, in 2 minuti ho fatto le dovute registrazioni e calcolato il risultato di giornata. che dire... semplicemente FANTASTICO! mi stupite sempre più, per non parlare poi del form per l'inserimento della formazione con relative statistiche e informazioni! visto la vostra apertura totale verso le osservazioni mi permetto cmq di farvi notare 2 particolari che abbiamo nella nostra lega che ovviamente ci piacerebbe vedere implementati sul vostro sito: 1. da quest'anno abbiamo portato la panchina a 8 giocatori visto il continuo incasinare le formazioni. in più da noi la panchina è "fluttuante", cioè min 1 per ruolo ma con solo il max di 8 sul totale. 2. noi abbiamo la possibilità di acquistare calciatori non ancora tesserati, così da premiare i talent scout o poter sfottere ancora oggi chi comprò Alan Shearer. Poi nel caso non arriva ti resta in rosa come cadavere e lo cedi all'asta successiva. so che son 2 mofiche non da poco, ma vista la vostra bravura ho molta fiducia in voi. ciao e ancora... BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie mille tino99! I tuoi complimenti ci lusingano! Le richieste in effetti sono un pochino spinte (più che altro per il fatto che, come già detto a qualche altro utente, personalizzare la gestione ad immagine e somiglianza di ogni fantalega sarebbe una cosa impossibile!). In ogni caso vedremo cosa si può fare...

Ultimi risultati
chiudi