You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SONO ISCRITTO MA NON VEDO I VOTI EXCEL
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SONO ISCRITTO MA NON VEDO I VOTI EXCEL

Autore: femama -
contatta
napoli

HO EFFETTUATO CON SUCCESSO L'ISCRIZIONE ED HO EFFETTUATO IL PAGAMENTO DA UNA SETTIMANA MA NON RIESCO ANCORA A VISUALIZZARE I VOTI IN FORMATO EXCEL. VORREI SAPERE AL PIU' PRESTO COSA FARE. GRAZIE

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao femama, benvenuto sul forum! In che senso non riesci a visualizzare i voti in formato excel? Abbiamo appena controllato il tuo account e funziona correttamente! Dopo aver effettuato il login, clicca sulla voce "Archivio Voti" nel menu in alto a sinistra (quello dedicato al CLub) e scegli i voti da visualizzare/scaricare (anno e serie). A questo punto dovrebbe aprire la pagina con in alto i link ai voti in formato HTML delle diverse giornata, ed in basso quelli ai files in formato excel. Se non fosse abilitato al Club, invece, al posto dei link in formato excel dovrebbe uscire una scritta che ti avvisa che non puoi scaricare perchè non sei iscritto al FantaServiceCub. Facci sapere...

Autore: femama -
contatta
napoli

ho controllato adesso e finalmente funziona. fino a ieri sera c'era scritto che non potevo visualizzare i voti excel perchè non ero iscritto anche se ero riconusciuto dopo aver effettuato il login. comunque ora è tutto ok. grazie per aver risposto così velocemente. ciao

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Bene!

Ultimi risultati
chiudi