You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CARATTERI...
Utenti online sul forum: aronmi83, backlinksseo234

CARATTERI...

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Buongiorno ai Supremi Capoccioni di FantaService, la mia è la segnalazione di un peggioramento... quello della mia vista! Sicuramente avrete avuto degli ottimi motivi per ridurre i la dimensione dei caratteri ma vi assicuro che un sembra essere un deterrente a consultare il nostro sito preferito di notte. Provate voi a leggere i minuscoli post verso l'una o le due... sembrerà di leggere un libro in Brail o scritto in codice Morse!! E anche di giorno devo aguzzare la vista, strizzando gli occhi e mia Madre dice che poi divento cieco (lo dice anche per altre cose che faccio ma è meglio soprassedere...). Certo di avervi illustrato al meglio la situazione di disagio venutasi a creare spero possiate fare qualcosa, altrimenti dovrò andare dall'oculista a farmi prescrivere un paio di occhiali Fantaserviziosi. Ciao.

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Ragazzi Oronzo ha ragione,aumentate la dimensione dei caratteri oppure qua finiamo tutti dall'oculista!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok ragazzi il Vostro parere è molto importante per noi ... facciamo una maxi riunione di capogruppi e vediamo cosa si può fare. Ciao a tutti

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok ragazzi, la vostra vista prima di tutto!!! Avevamo diminuito la dimensione dei caratteri per esigenze di formattazione, ma lungi da noi il desiderio di farvi diventare ciechi!!! Abbiamo riportato la grandezza a quella precedente... Oronzo, il nostro l'abbiamo fatto, ora anche tu devi fare la tua parte per salvaguardare la tua vista!!!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

...mi sembrava fosse cambiato qualcosa...

Ultimi risultati
chiudi