You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Novità sul formato dei fogli excel!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Novità sul formato dei fogli excel!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

NOVITA'!!! Dato l'elevato numero di richieste che ci sono pervenute circa i voti in formato excel strutturati alla stessa maniera dello scorso anno, abbiamo deciso di rilasciare, oltre al nuovo formato, anche i fogli nel vecchio formato. Ovviamente noi siamo convinti che il numero di informazioni maggiori contenute nel nuovo foglio excel sia valido e intendiamo portare avanti questa strada. Tenete inoltre presente che nel foglio excel con il vecchio formato, come accadeva gli scorsi anni, i tabellini fanno riferimento alla sola Gazzetta e non sono quindi specificati anche per il Corriere e FantaService, come invece accade nel nuovo foglio excel. Speriamo di avervi fatto cosa gradita!

Autore: fabionthenet -
contatta
Roma

Ragazzi avete fatto una cosa meravigliosa con il nuovo formato continuate così!!!!!!! Con il nuovo ho tutti i dati disponibili e posso aggregarli come voglio con tabelle pivot oppure semplici filtri, mentre con il vecchio non era possibile. Fabio

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Fabio hai colto in pieno le nostre intenzioni ... fornirvi un foglio completo per darvi la maggior parte delle informazioni che abbiamo disponibili! Siamo contenti che Vi sia utile.

Autore: legacirie -
contatta
CIRIE'

Ciao staff, finalmente siete tornati .... ho letto sul forum i casini che vi sono successi ...... Vi dico BENTORNATI !!! Ora tutto OK anche se non riesco ancora a scaricare i voti excel .... Volevo chiedervi una implementazione sul foglio excel: se è possibile avere nel foglio una altra colonna (magari al fondo di tutto il foglio voti così da non creare problemi a nessuno per le macro o access già impostati) con il nome completo del giocatore. Esempio Dida trasformato in ultima colonna con DIDA Nelson de Jesus Silva. Sarebbe possibile ? sarebbe una cosa molto utile a me e ai miei amici Grazie Ciao jose

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao legacirie, grazie per la tua comprensione. Purtroppo non gestiamo il nome completo del calciatore nel database quindi è impossibile riportale tale informazione sul foglio excel. Ci dispiace.

Autore: dagoweb -
contatta
milano

Innanzi tutto, un bentornati. So che avete avuto problemi piu' urgenti in questi giorni, ma avrei una richiesta : sarebbe possibile evitare di modificare le intestazioni delle colonne del file e il nome stesso del foglio (il foglio, non il file) ? Con queste piccole modifiche, bloccate i programmi che servono a caricarli sui siti delle leghe (per lo meno della mia). Vi faccio qualche esempio : (nome foglio) e' quasi sempre "Voti NNa giornata serie A", una volta e' diventato "voti NNa giornata di serie A" ; (intestazione colonna) la prima di solito e' "CodiceCalciatore", nella 12a e' diventato "Codice". Se proprio dovete modificarli, mi fate un fischio ? mi risparmiate il gioco "Trova la Differenza" :-) Dimenticavo .. il riferimento e' il file nel nuovo formato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao dago, cercheremo di fare attenzione a queste piccolezze. Cmq i nomi delle colonne sono sempre gli stessi, sarà stato un problema di copia e incolla... Ciao.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi