You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
impostazioni per calcolo punteggio
Utenti online sul forum: giolor89, JavierRiggins

impostazioni per calcolo punteggio

Autore: sniv3 -
contatta
Monaco di Baviera

Ciao giovini, il mio avversario non é riuscito a raggiungere 11 voti utili neanche con i 2 panchinari (ha chiuso con 10 voti). Purtroppo per me é regola del nostro Fantacampionato che, nel caso in cui non si raggiungano 11 voti, viene assegnato il punteggio peggiore della partita (esclusi i portieri) -1. Questa regola mi ha naturalmente fatto perdere la partita, ma la cosa piú importante é che non riesco a settarla nelle impostazioni per il calcolo del punteggio. Al mio avversario infatti vengono contati solo i punti dei 10 che gli hanno preso voto...... Volevo sapere se fosse possibile impostare questa regola nel modellino di calcolo e, nel caso non fosse possibile, se pensate di implementarla in futuro. GRAZIE MILLE

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao sniv3, attualmente non è possibile impostare questa opzione. Comunque stiamo elaborando altre idee per implementare nuove soluzioni in modo da parametrizzare maggiormente sia il calcolo che la gestione della rosa. Grazie mille per la tua segnalzione.

Autore: sniv3 -
contatta
Monaco di Baviera

OK, fatemi sapere.

Ultimi risultati
chiudi