You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TISCALI
Utenti online sul forum: Gabbo-king-69

TISCALI

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari amici, alcuni di Voi si sono lamentati di ricevere migliaia di mail dal nostro indirizzo [email protected] . In primo luogo abbiamo pensato ad un nostro problema ma dopo un'accurata analisi abbiamo notato che le lamentele arrivavano soltanto dagli utenti con indirizzi email: [email protected] e [email protected] Abbiamo contattato la società sarda per cercar di risolvere il vostro problema. Vi chiediamo di darci conferma del problema in questo post in modo che dal vostro nickname recuperiamo l'indirizzo email e lo segnaliazmo a TISCALI. Grazie per la collaborazione! Lo Staff di FantaService

Modificato da Staff il 29/10/2004 19:09:41

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Come sempre attento e puntuale...caro Staff volevo segnalarti che sono vittima anch'io di questo fastidiosissimo problema che non solo non mi ha permesso di leggere la mia posta ma mi ha creato difficolta per la connessione!Spero che risolviate al piu' presto l'inconveniente. Grazie e complimenti. Saluti&Suerte

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: 1433 -
contatta
MODENA/LESIGNANA

devo confermare che anche sulla mia casella di Tiscali arrivano messaggi che apparentemente sono inviati dallo staff di fantacalcioservice

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi a noi sembrerebbe terminato l'invio delle mail ... ci confermate ? Ciao .

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Sembra che sia tornato tutto alla normalità! Saluti&Suerte

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi