You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
1 Novembre: Auguri, ma...
Utenti online sul forum: Ilfenicio

1 Novembre: Auguri, ma...

Autore: Veleno75 -
contatta
Roma

Oggi il sito verrà aggiornato, e inseriti i voti di ieri? Non mi dite di no, che siete in vacanza, che io sono in ufficio (e dalle 7.30!) Ciao all'efficientissimo Staff!

Autore: cosmablackangel -
contatta
marano di napoli

sta assalendo lo stesso dubbio anche me.vi prego rispondete

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

mannaggia, devo aspettare fino domani per avere la certezza di averne persa un'altra?

Autore: Veleno75 -
contatta
Roma

Eccaccavolo!! Ritiro il saluto allo Staff, o per lo meno, ritiro l' "efficientissimo". Allora, alla fine mi sono fatto i conti col Corriere (e per inciso il mio glorioso JediKnight F.C. ha vinto, con tutto il suo attacco ChiesaShevaDiNapoli in gol!), ma il ritardo, a questo punto temo di un giorno, nel mettere i risultati sul sito mi ha contrariato non poco! Soprattutto perchè oggi dovevo fare i conti anche di altre due partite della nostra Lega, cosa per cui sicuramente un foglio Excel è ben più pratico del giornale sfogliato avanti e indietro, SPECIE PERCHE' IO SONO IN UFFICIO, e mentre piegato su Excel non insospettisco, non posso certo srotolare il CdS sulla scrivania!! Bene, chiudo citando testualmente dalla Home page del sito: "Lunedi: Voti serie A delle partite giocate domenica entro le 11.30." Non mi sembra che ci sia la parte "festivi esclusi", no??

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

Capisco il nervosismo da giorno dopo (ma ho vinto o no?). Ma che ogni settimana si debbano ripetere discussioni come questa nn mi sembra proprio adatto. Nn voglio fare polemiche ma xkè ogni volta che c'è un ritardo si scaldano così gli animi?? All'ora carissimo veleno che tu hai scritto l'ultimo post i voti erano già presenti. Ma allora nn è meglio avere un pò di pazienza, pensarci un pò su prima di scrivere post del genere. Sono sicuro che se veramente staff o matrix si prendevano la giornata libera, la notizia sarebbe apparsa nelle news. E nn mi sembra un'ora di ritardo un delitto capitale. E con questo ripeto che gli orari della home page sono indicativi. A volte i voti sono presenti già alle 10. Prossima settimana ragazzi un po più di calma

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro veleno, credo che Fdl abbia usato parole migliori anche delle nostre nella Sua risposta. A volte non riusciamo proprio a capire come dei ritardi possano farvi inc***are cosi tanto! Mi rendo conto che i ritardi o i malfunzionamenti non passano inosservati ma sono sempre più le lamentele per 30 minuti di ritardo che magari i complimenti per due ore di anticipo! boh?! Comunque questo non vuole essere un post di giustifica del ritardo, anzi, noi vorremmo mettere i voti online alle 5 del mattino ma ci sono delle difficoltà oggettive e soggettive che non lo permetterebbero, stiamo lavorando duro per rispettare l'ora delle 11.30 . Vi saluto ragazzi. PS: Fdl se vuoi puoi diventare il nostro legale virtuale . Grazie del tuo supporto.

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Per Staff: VOGLIAMO GLI ASSIIIIIIST!!!!!!!!

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

Staff nn x niente studio giursprudenza. La mia tariffa è in linea col mercato

Autore: Veleno75 -
contatta
Roma

In breve: il motivo per cui la scorsa settimana mi ero in***ato (come dite voi) così tanto pensavo fosse chiaro; fin quasi all'una i voti non si erano visti, e nessuna comunicazione di ritardo era stata resa pubblica (come invece avevate fatto qualche settimana fa). Essendo un giorno festivo era stato quindi spontaneo pensare che foste in vacanza, e questo aveva non poco esacerbato gli animi (non solo il mio, come vedete dal thread). Complice probabilmente anche il fatto che ero in ufficio un giorno festivo, lo ammetto... Per cui, io faccio ammenda per l'incazzatura, ma sollecito cortesemente Staff&Co a comunicare sempre eventuali ritardi sulla home page, per tranquillizzarci. OGGI, INVECE, E' TUTTA UN'ALTRA STORIA!! I VOTI SONO ON-LINE DALLE 9?? GRANDISSIMIIIIIIII!!!! Ancora Complimentoni!

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

Dai veleno scusato e capito. Vorrei vedere voi lavorare un giorno festivo. Solo un pò + di fiducia la prox volta. il legale di fantaservice fdl hai visto staff ho preso sul serio l'incarico

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi