You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VOTI???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VOTI???

Autore: cosmablackangel -
contatta
marano di napoli

scusami staff,volevo chiederti se oggi pubblicherai i voti. Sai essendo festa,ho pensato che anche tu meriti una pausa

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

rispondo io x staff. Penso proprio che i voti verranno messi oggi. Nn esistono feste x il nostro capo

Autore: cosmablackangel -
contatta
marano di napoli

grazie fdl,non puoi immaginare il peso che mi hai tolto! eehhhh se nn ci fosse lo staff

Autore: geronimo1951 -

evviva il grande staff.geronimo era in attesa. e...........vai.............

Autore: Lars -
contatta
Bologna

Mi avete letto nel pensiero. stavo per fare la stessa identica domanda. Visto che sul sito c'è scritto che i voti escono il Lunedì entro le 11.30.. e sono le 12.20 e i voti non ci sono..

Autore: cosmablackangel -
contatta
marano di napoli

vabbè lars,oggi è festa,diamo un pò di vacanza anche allo staff. oggi un pò di ritardo è consentito

Autore: Tigers -
contatta
Sant'Agnello

io credo che i voti oggi non usciranno visto che nelle mie visite di oggi non ho mai visto staff, ma cmq credo che sia giusto un po' di festa anche per lui

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

ragazzi nn disperate. ci possono essere dei problemi a immettere i voti. ma arriveranno. e l'orario nella homepage è indicativo. A volte sono presenti già alla 10, a volte (come oggi) ci sono dei problemi e quindi ecco spiegato il ritardo

Autore: cosmablackangel -
contatta
marano di napoli

o cavolo! tigers ma sei sicuro??come si può fare per avere una risposta? AIUTOOOOOOOOOOOO

Ultimi risultati
chiudi